......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

domenica 13 maggio 2012

Ecco cosa ha visto un fan dal set della 3° stagione

Un fan di The Walking Dead (Daniel Day), residente in Georgia, è riuscito a vedere alcune scene delle registrazioni che hanno avuto luogo Martedì scorso (8 maggio). Ecco quello che ha scritto e alcune foto dei luoghi che ha scattato (di nascosto) dal suo cellulare.


"Oggi si sta registrando in una casa abbandonata all'intersezione di Reese Road e Odom Rd in Turin (circa 3 miglia dal luogo della cascata alla fine della stagione). Mi hanno permesso di guardare e sono riuscito a fare segretamente delle foto con il mio telefono (mi scuso per la cattiva qualità). Sono riuscito a vedere una scena con Daryl, Glenn, T-Dog, Hershel e Maggie insieme a pochi altri che non non sono sicuro chi siano (non sono sicuro se Rick, Lori e Carl c'erano oppure no). Sono entrati nei loro veicoli (T-Dog nella Dodge Ram e Daryl è saltato sulla sua moto).

Sono riuscito anche a vedere 2 zombie da vicino! Stavano camminando in direzione della casa dalla strada dove mi trovavo. E' così fantastico poter vedere tutto ciò! Ho parlato con un signore sul set e mi ha detto che avrebbero finito le riprese stasera.

Posso vedere la moto di Daryl, la Ram di T-Dog, e un po' della casa. Mi sembra di vedere anche la parte anteriore della Suburban di Hershel (quella che stava guidando Rick, che ha esaurito il gas) verso l'estrema sinistra.

Sono tornato con mio figlio che sperava di vedere alcuni zombie! Abbiamo visto il gruppo "lasciare" il luogo con Daryl ad aprire la strada sulla sua moto. Sono usciti tutti in strada e abbiamo potuto vedere tutti nei loro veicoli (compreso Rick, Lori e Carl) mentre passavano. Abbiamo anche parlato con uno degli zombie mentre stava aspettando la scena. Ha detto che sono molto rigidi riguardo all'uso dei cellulari sul set e che devono lasciarli in un contenitore e solo alla fine della giornata lavorativa possono riprenderli; questo per evitare che qualcuno scatti foto per pubblicizzare potenziali spoiler!
Ha detto inoltre che ci saranno molti zombie nei primi episodi!"



Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi