......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 9 maggio 2012

Lunga intervista Robert Kirkman sulla 3° stagione

Oggi, Lun. 7 Maggio, la produzione delle Terza Stagione di The Walking Dead prende il via ufficialmente. Ora AMCtv.com inizia la sua serie di interviste sul set con il team creativo dello show chiacchierando con il produttore esecutivo Robert Kirkman su Danai Gurira (Michonne) e le sue abilità con la spada. (E sì, parliamo anche del carcere.)

Domanda: Dopo due stagioni, devi sentirti come un vecchio professionista sul set. Quali sono gli aspetti di produzione che ancora ti stupiscono?

Kirkman: Una cosa che mi sorprende è quanto mi sono innamorato della Georgia. La città di Senoia dove stiamo girando è bellissima ... Il grande cambiamento in questa stagione è che abbiamo questa straordinaria prigione in cui girare. E 'assolutamente incredibile.


Domanda: Com'è stata la ricostruzione del carcere?

Kirkman: Hanno preso un sacco di ciò che si vede nella serie a fumetti e l'hanno portato alla vita reale in modi che non credevo possibile. Questa sarà una delle cose più impressionanti che sia mai stata messa insieme per uno spettacolo.


Domanda: La stanza con tutte le armi e gli attrezzi da SWAT della prigione che si vede nel fumetto è davvero fantastica. La troveremo anche nello show?

Kirkman: Siamo grandi fan degli attrezzi SWAT nella sala degli scrittori di The Walking Dead ... forse è un'indicazione del fatto che vedremo quella roba nello spettacolo. E 'importante per noi mantenere il tono dello show. Finora [i personaggi] sono stati in strada, disperati a vivere sotto il calore e ora non vogliamo che questo luogo sicuro diventi un relax per loro.

D: Con l'arrivo del Governatore, significa che gli umani sono la minaccia più grande in questa stagione?

Kirkman: Il piano è sempre stato quello di evolversi in un modo in cui gli zombie sostanzialmente diventano una minaccia gestibile. Conoscete le regole. Sapete come trattare con loro. In un certo senso diventano qualcosa di cui non avere troppa paura. Gli esseri umani invece non seguono le regole, possono sempre fare qualcosa che ti sorprende e sono in grado di fare cose ben peggiori che cercare di mangiarti... Vedremo sicuramente un sacco di cose orribili.



Domanda: Cosa ci puoi raccontare riguardo il Governatore di David Morrissey? Lo hai già visto nelle sue vesti?

Kirkman: In realtà sto aspettando disperatamente di vederlo vestito come il Governatore e camminare per le strade di Woodbury. Penso che farà una grande interpretazione .


Domanda: Michonne è stata introdotta nel finale della seconda stagione. Come sono le abilità di Danai Gurira con la spada?

Kirkman: C'è stato un bel po' di allenamento di spada in corso e [Danai] sta facendo un lavoro incredibile. Sta per fare uno dei personaggi più duri e famosi di The Walking Dead, ma ha grande capacità fisica e la formazione con la spada che ho visto è assolutamente incredibile. Non vedo l'ora di vedere le sue mosse su alcuni zombie.


Domanda: Puoi dirci qualcosa riguardo la spada che sta usando?

Kirkman: Sta usando una spada che abbiamo appositamente progettato per lo show... Le origini della spada saranno rivelate proprio nella serie.


Domanda: Questa stagione sarà composta da 16 episodi invece che 13. Cerchi di allungare ancora i tempi di produzione?

Kirkman: Gli attori e la troupe e un sacco di produttori non sarebbero entusiasti di sentirmi dire questo, ma amo fare 16 episodi l'anno. Penso che più sono e meglio è, e penso che sia molto divertente. Stiamo per raccontare grandi storie e di entrare molto di più nei personaggi. Quindi, più sono meglio è. @

2 commenti:


Lettori fissi