......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 9 maggio 2012

Michael Rooker parla del ritorno di Merle nella 3° stagione

Durante il Calgary Comic & Entertainment Expo (27-29 Aprile), l'attore Michael Rooker - che interpreta Merle Dixon nella serie della AMC, The Walking Dead - ha confermato che tornerà per la terza stagione e che può avere più di un semplice moncherino dopo aver perso una mano nella prima stagione.

L'ultima apparizione di Michael Rooker come Merle è stata un'allucinazione durante la 2^ stagione in cui suo fratello nella serie - Daryl (Norman Reedus) - ha immaginato di parlare con lui nella foresta. Dopo aver scherzato con il pubblico durante il panel riguardo alla possibilità di avere un bazooka o qualche arma strana al posto della mano monca, Rooker ha cominciato a parlare sul serio lasciando intendere che il suo personaggio probabilmente userà qualcosa al posto della mano semplicemente perché Merle è intraprendente.

"Pensando a come è stato prestabilito Merle e come l'ho svolto finora mi riesce difficile credere che Merle se ne stia in giro con una mano mancante. Qualunque cosa accada.... sarete sorpresi" ci avverte Rooker.

Ha detto poi che ha acquistato tutti i fumetti prima ancora di essere ufficialmente nel cast nella prima stagione e ha detto anche che se non avesse ottenuto la parte avrebbe continuato comunque a leggerli. "Li ho veramente amati, non avrei mai potuto smettere di leggerli". @

2 commenti:

  1. si ma come mai sulla locandina di questa pagina ..ci sono tutti tranne Daryl Dixon ? -_-'

    RispondiElimina


Lettori fissi