......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 4 ottobre 2012

Nuova Web Serie SUBITA!

In esclusiva per The Walking Dead italia (in collaborazione con l'utente Paolo Di Iorio) la nuova web serie "Cold Storage" subita. Buona visione! 

EPISODIO 1
 
EPISODIO 2
 
EPISODIO 3
 
EPISODIO 4 ( FINALE )

41 commenti:

  1. Ottimo lavoro, siete dei grandi però... che risoluzione di cacca!

    RispondiElimina
  2. La risoluzione è molto bassa ma non è stato possibile fare di meglio per via del copyright. Su youtube i video venivano rimossi ... meglio di niente ;)

    RispondiElimina
  3. Se avesse chiuso qualche porta dietro di sè la sua vita sarebbe stata meno complicata XD!!!comunque carini questi webepisodes anche se speravo narrassero la storia di Sophia!!!

    RispondiElimina
  4. In molti avrebbero voluto la web serie su Sophia ma non siamo stati accontentati. Peccato!

    RispondiElimina
  5. belli, mi sono piaciuti tanto.... questi web episodi ti fanno vedere altre storie, altre avventure oltre a quelli che conosciamo... interessante

    RispondiElimina
  6. vorrei solo capire che posto è! e come mai ci sono le foto di Rick e famiglia!

    RispondiElimina
  7. potresti fare un torrent su tntvillage???

    RispondiElimina
  8. Bravi. Ottimo lavoro! La serie è carina ed è diretta da Greg Nicotero... direi badando al sodo. Avercene... altro che lamentarsi!

    RispondiElimina
  9. Vorrei tantoo tantoo sapere perchè le foto di Rick e company erano li!!!! O__O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai seguito la storia capirai dalla prima serie che rick e lori stavano per lasciarsi (non so se stessero divorziando) prima che gli sparassero, quindi è probabile che lui avesse tolto tutte le sue cose da casa e le avesse depositato nel box di quel magazzino, in quella sorta di scantinato!!!

      Elimina
  10. grazie per l ottimo lavoro! La prima web serie (quella che parla del primo zombie che vede rick) me la sono dovuta vedere senza sub. Questa invece me la sono goduta grazie ancora!

    RispondiElimina
  11. per tutti quelli che dicono perchè le foto di rick sono li: la web series si intitola cold storage..sono dei veri e propri garage in America, dove la gente li utilizza a mò d magazzino..
    Ma vengono utilizzati anche in casi straordinari: ad esempio se non paghi delle tasse, vengono espropriati degli oggetti pari al valore dell'importo che poi verranno messi all'asta, oppure ancora se hai un incidente in casa ( incendio, terremoto ristrutturazione) e le cose salve vengono messe in questi magazzini fino a quando non provvedi a spostarli , ma se non paghi l'affitto diventano proprietà degli USA che ha il diritto di farne ciò che meglio crede..
    Credo, e ne sono quasi certo, che le foto di Rick siano li dal fatto che visto quello che è successo, e visto il suo coma, gli oggetti di casa sua siano stati portati in uno di questi cold storage..
    Curiosità: da un po' di tempo a questa parte il fratello di Ben Affleck conduce su canale Real Time un programma che si occupa proprio delle aste dei cold storage..spero di avervi chiarito ogni dubbio :)

    RispondiElimina
  12. se seguono la logica della prima web serie, che aveva come protagonista il primo zombie che rick ha modo di incontrare soffermandosi senza timore di essere divorato (primo ed unico direi), magari anche fra questi personaggi, ce ne sarà uno che poi si scopre nella serie regolare… per me quella è stata una chicca davvero ben fatta :sisi:

    RispondiElimina
  13. Nonostate la spiegazione di Alessandro sui "Cold Storage" (molto interessante), continuo a non capire la presenza dell'album di famiglia dei Grimes... Se ricordate bene gli album di famiglia li aveva presi Lori scappando da casa e, infatti, quell'album lo aveva quando stavano nell'accampamento fuori Atlanta (lo fa vedere a Rick dentro la tenda)... poi, tra viaggi e fughe varie, non è più saltato fuori.

    Saluti,
    Actarus77

    RispondiElimina
  14. secondo me era appunto un magazzino utilizzato da Rick ... infatti c'è anche una culla che potrebbe essere di Carl. Anche se mi chiedo chi metterebbe un album fotografico in un magazzino? Ok una culla che non usi più o cianfrusaglie varie ma le foto è improbabile. Non riesco a trovare una spiegazione sensata!

    RispondiElimina
  15. Ho controllato! E' lo stesso album (non un altro) che Lori mostra a Rick nel 3° episodio della prima stagione... molto strano: 1. l'album lo avevano in casa, lo dice Rick a Morgan (il tizio di colore) nel primo episodio (apre un mobile e dice che gli album non ci sono più!) e 2. "Cold storage" pare ambientato nei primi giorni dell'apocalisse a giudicare da quello che si dicono i due personaggi (Chase e l'amico) nei primi minuti riguardo la guardia nazionale... Boh... sono spiazzato!
    L'unica giustificazione (mooolto forzata) che mi viene, è che quell'album fosse proprio nel magazzino (in effetti vien detto che quella parte era di "un poliziotto", quindi, sì, era affittato da Rick) e Lori sia andata, forse con Shane, a prenderlo quando fuggivano per andare ad Atlanta e, magari, poco dopo i fatti di questa web-serie (dopo la partenza di Chase e della tizia con cui fugge), ma i tempi di tutto ciò... non mi tornano tanto, uno scappa di corsa, prende le cose che ha vicino... in casa, e, inoltre, quel tizio, B.J., pareva diventato il "re de magazzino" da giorni, forse una settimana... senza contare che, appunto, Rick si aspettava di vedere quell'album in casa... mah... mistero! :P

    Saluti,
    Actarus77

    ps: l'attore che interpreta Chase l'ho già visto nella serie "No Ordinary Family"! e ho già visto anche quel B.J. in altri telefilm.

    RispondiElimina
  16. peccato che erano così pochi gli episodi!!!! Speriamo che prima o poi si rivedano questi personaggi nella serie principale...

    RispondiElimina
  17. Si sa quando usciranno in italiano?

    RispondiElimina
  18. Ho una mia teoria sugli album, forse molto forzata, ma non mi è venuto in mente altro. Quando l'ormai proprietario del Cold Storage sta guardando le registrazioni (sadico) dice una frase tipo "cosa non farebbe la gente per salvare i propri ricordi, penso quindi che davvero qualcuno sia andato lì cercando di salvare il salvabile, magari quando ancora l'apocalissi era solo agli inizi, e che davvero Lori e Shane siano andati lì prima di fuggire. Di solito non si ha un solo album di famiglia, può essere che Rick si riferisse a dell'altro. E' l'unica cosa plausibile che possa essere successa XD

    RispondiElimina
  19. è normale che a me non mi faccia vedere nulla???

    RispondiElimina
  20. anche io non vedo nulla!!

    RispondiElimina
  21. perchè nn vedo nulla????

    RispondiElimina
  22. I video si vedono ma dovete essere connessi su facebook per visualizzarli (dato che i video sono caricati su facebook). Fate i login su facebook, poi tornate qui e si vedranno i video ;)

    RispondiElimina
  23. A me non si vede nonostante sia collegato a FB. D: Comunque l'album fotografico di qui parlavate nei commenti, secondo me, è una copia dell' album che aveva Lori (nel epiodio 3) e lo teneva li in caso succedesse qualcosa all'originale.

    RispondiElimina
  24. non si vede ugualmente.......suggerimenti??

    RispondiElimina
  25. caricateli qua figoni!

    RispondiElimina
  26. L'album fotografico era li per far capire che quello era il box di rick, tutto quà...

    RispondiElimina
  27. ma quel chase è il fratello di lori! dice di avere una sorella a cinthyana (città dei Grimes), sorride a vedere le foto dei Grimes, è palesemente il fratello di lori. peccato per lui non la raggiungerà mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'ho pensato subito anche io!!! E' il fratello di Lori!! Chissà se raggiungerà mai Rick,Carl e la piccola Spaccaculi!Sarebbe davvero bello!
      Ma ci saranno altre puntate vero?
      Non vedo l'ora di vederle!
      Complimenti per i subs e grazieeeee!!! :D

      Elimina
  28. Grazie per aver caricato gli episodi!

    RispondiElimina
  29. Volevo segnare questa web series che stiamo realizzando con i finanziamenti totalmente derivanti dal crowdfunding www.theleapseries.com

    Se siete interessati ad approfondire l'argomento contattateci su produzione@theleapseries.it
    e se volete sostenerci visitate il sito it.ulule.com/the-leap-the-series
    Grazie da tutta la Produzione

    RispondiElimina
  30. a me nn fa vedere nulla

    RispondiElimina
  31. i due arriveranno alla prigione ??

    RispondiElimina
  32. belli era tanto che volevo vederli
    grazie mille
    ma sapete se ne faranno altri?

    RispondiElimina
  33. sotto le scritte non fa vedere nulla ne con firefox ne con IE 9 ... mah... io rimango pepplesso......

    RispondiElimina


Lettori fissi