......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 22 ottobre 2012

Info 3x02 + Video promo & Sneak Peek 3x03

Ieri sera AMC ha trasmesso il secondo episodio della terza stagione "Sick" (tradotto in Italia con il titolo "Il risveglio"). Ricordo che l'episodio verrà trasmesso doppiato in ITALIANO questa sera alle 22:45 su FOX ( Replica Venerdì ore 21:50 - Sabato notte ore 1:25 - Domenica ore 23:35 ). Disponibile il primo video promo e il primo sneak peek (Subita) della 3x03 "Walk with Me" che verrà trasmessa domenica prossima. Buona visione!

Video promo 3x03 subita
Sneak peek 1
Sneak Peek 2

24 commenti:

  1. Il primo episodio è stato spettacolare. L'unica cosa che ha fatto veramente PENA E PIETA' sono le armi di scena con le fiammate aggiunte in CGI.

    Quello era inguardabile...

    RispondiElimina
  2. approvo il commento. una cosa tristissima.. e si che hanno guadagnato bene le serie precedenti

    RispondiElimina
  3. caspita!...rick è diventato peggio di shane in quanto a "scelte difficili"

    RispondiElimina
  4. 9,5 milioni ieri sera.. numeri impressionanti

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazzi, aspetto con ansia il link in Italiano.

    RispondiElimina
  6. link in italiano arriveranno in mattinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HELP URGENTE! BISOGNO DEL LINK 3X2

      Elimina
  7. OOOOOH FINALMENTE RICK FA IL DURO CHE FIGOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  8. Ancora deve uscire la 3x02 ita?

    RispondiElimina
  9. Per favore mettetela al più presto, senza la seconda puntata nn vado a dormire :D

    RispondiElimina
  10. Errore di battitura il 3 x 01 italiano?cioè e la seconda,giusto?

    RispondiElimina
  11. Domanda all admin,perché non riesco a scriver nel gruppo su fb? Ne posso mettere "mi piace"
    Su fb sono Patrizio di Ruggiero. Grazie x la risp

    RispondiElimina
  12. Sei nella lista dei bannati. Di solito banno quando qualcuno si lamenta degli spoiler ( che poi in realtà non ci sono o hanno l'avviso ). Se ti sbanno non voglio lamentele!

    RispondiElimina
  13. Ma il link di putlocker è funzionante? A me non parte...

    RispondiElimina
  14. io non mi sono mai lamentato degli spoiler!anzi... ti ho pure difeso dai rompiscatole o_O

    RispondiElimina
  15. Mi sblocchi x favore?!
    NON ho fatto niente io.
    Grazie

    RispondiElimina
  16. speravo nella 3x02 un po' più di movimento ma bellissima come sempre e grazie per i link!!!!

    RispondiElimina
  17. ciao ma come faccio a scaricare la 3x2 in italiano??'nn ci riesco come faccio?dove clicco?grazie....se mi rispondete...

    RispondiElimina
  18. ciao!... volevo domandare una cosa... dove posso trovare la 3x02 in HD cioè in .mkv???

    Grazie e buon lavoro! :)

    RispondiElimina
  19. io non riesco a scaricare nulla...
    e come altri..
    devo vedere il seguitooooo!!! XD

    RispondiElimina
  20. ma non le caricate le altre puntate?

    RispondiElimina
  21. Rapito in modio imopressionante da questa serie!! :O
    Molto ben fatta, veramente!!!!
    Io mi sono divorato le prime 2 serie, scaricate da Sky on Demaind (non la conoscevo prima)... ed ora sono in preda all'ansia di vedere il seguito, tant'è che sto scaricando online le prime 5 puntate della 3° serie, perché era in onda mentre vedevo le altre (e come un allocco, non le ho registrate!!).
    Sto rosicando perché la 2ç puntata della terza serie, il mio TV, non la riconosce... infatti se si vede nelle proprietà e riepilogo... non appare una bella mazza!!! :(
    Ho provato a convertirle con"Free Maker Video Converter" ma l'audio in MP£ proprio non lo digerisce il mio TV Philips!!!! :(

    RispondiElimina


Lettori fissi