......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 29 ottobre 2012

Info 3x03 + Video promo & Sneak Peek 3x04

Ieri sera AMC ha trasmesso il terzo episodio della terza stagione "Walk with Me" (tradotto in Italia con il titolo "Benvenuti a Woodbury"). Ricordo che l'episodio verrà trasmesso doppiato in ITALIANO questa sera alle 22:45 su FOX ( Replica Venerdì ore 21:50 - Sabato notte ore 1:25 - Domenica ore 23:35 ). Disponibile il primo video promo e il primo sneak peek (Subita) della 3x04 "Killer Within" che verrà trasmessa domenica prossima. Buona visione!

Video promo 3x04 subita
Sneak peek 1 subita
Sneak peek 2 subita

24 commenti:

  1. sinceramente questo terzo episodio non mi è piaciuto molto... devo dire che la scelta di rendere il Governatore un pazzo che fa fuori chiunque(o quasi) non faccia parte della sua comunità sia un po' un esagerazione soprattutto nei confronti di militari! io li avrei accolti nel gruppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esagerazione?nulla in confronto al fumetto e c'è una ragione cmq che capirai piu' avanti

      Elimina
    2. ma perche uccidere i militari?? ma in sostanza e bravo o cattivo sto governatore?

      Elimina
  2. Fa parte del fumetto! Vedremo come andrà a vanti la storia..

    RispondiElimina
  3. Credo che il Governatore si rivelerà un buon personaggio, mi è piaciuto in questo episodio.

    RispondiElimina
  4. grazie mille per i link, sinceramente questa puntata l'ho trovata abbastanza noiosa, trovo giusto che si discosti lievemente dal fumetto ma questa volta hanno solo cambiato alcuni particolari , anzi se si accostavano di più al fumetto anche se prevedibile poteva risultare una puntata più emozionante

    RispondiElimina
  5. Puntata di passaggio che intruduce il governatore ... forse si poteva fare di meglio ma cmq non mi è dispiaciuta.

    RispondiElimina
  6. Il governatore nel fumetto è un pazzo psicopatico e qui lo stanno rendendo abbastanza bene! E poi... sono 3 stagioni ormai che si dice "puntata noiosa, pochi zombi, poca azione".... il bello del telefilm è che rende tutta la suspence e l'introspettiva psicologica di un gruppo di persone in un mondo post apocalittico... gli zombie qui fanno solo da contorno ed è proprio questo il bello diquesta serie!

    RispondiElimina
  7. ...è stata una puntata di svolta che darà nuove linee narrative alla serie

    RispondiElimina
  8. Puntata bella per introdurre il governatore..un vero pazzo

    RispondiElimina
  9. noiosa questa puntata. Il fumetto ben altra cosa...

    RispondiElimina
  10. SPOILER--------------------------------------------------------------------------------------------------->Qualcuno mi disse che nel fumetto gli servivano corpi freschi x un motivo, qualcuno conferma?

    RispondiElimina
  11. Queste prime puntate ci hanno regalato più azione di quanta ne abbiamo vista nelle precedenti stagioni e secondo me il bello di TWD è proprio il saper dosare momenti di relativa calma con scoppi improvvisi di violenza e questo rende a mio parere la serie sempre più bella!! Non lamentatevi se qualche puntata vi sembra noiosa...è soltanto la quiete prima della tempesta!!! SPOILER....... Governatore in cerca di corpi freschi??? Ho sentito qualcosa in proposito ma preferisco non dirvelo xchè se è come si vocifera la stagione regalerà molte sorprese!!!

    RispondiElimina
  12. ora sto iniziando a leggere il fumetto... è una serie stupenda! mi confermate ke ci sono differenze con la serie tv? cioè: non è detto ke ciò ke succede in tv sia tale e quale al fumetto (x ex morti di personaggi) non vorrei spoilerarmi gli episodi futuri. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto i primi 10 volumi e posso confermarti che la serie televisiva segue grossomodo la trama del fumetto ma i personaggi non sono sempre gli stessi (i fratelli Dixon nel fumetto non ci sono) e non coincidono neanche i luoghi e la tempistica di alcune morti (vedi Shane e Dale)!! i produttori hanno detto che alcuni passaggi del fumetto non legano con la trasposizione televisiva quindi si son presi alcune libertá ma forse è meglio così, almeno x chi il fumetto l'ha giá letto!!

      Elimina
  13. ragazzi, su Rapidgator il mio antivirus ha trovato un TROJAN :)

    RispondiElimina
  14. a me questo inizio di serie piace molto, non trovo affatto che sia noioso....anzi....se fosse un continuo mozzare teste di zombi la cosa si che non avrebbe nessun interesse!!! questo nuovo personaggio del governatore sono convinta che ci darà grandi soddisfazioni!speriamo bene...
    piccola nota ..possibile che con tutti i meravigliosi make up che tirano fuori in questa serie non siano riusciti a fare un pancione in grazia di Dio a Lori??? nella prima puntata lo aveva appeso alle ginocchia!!!

    RispondiElimina
  15. anche a me ha trovato un virus...qualche altro link ????

    RispondiElimina
  16. In quale link c'è il virus? Italiano o subita?

    RispondiElimina
  17. dopo sta puntata,comincio a capire un po' di più lori:nell'altra mi so innamorata di rick,qui il governatore mi affascina e non poco(lori hai la mia comprensione nel tuo extra-affair con shane) xD...questa stagione è splendida,anche la seconda non era male,ma questa è più intrigante...chi spiava carol:nuovo tormentone.

    RispondiElimina
  18. Non ci son più i download per la versione doppiata in italiano! :(

    RispondiElimina
  19. Potete mettere i link per il download in italiano? grazie.

    RispondiElimina
  20. potete mettere i link per il download dell'episodio in italiano vi pregoooooooooo grazie!!!!

    RispondiElimina


Lettori fissi