......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 26 novembre 2012

Info 3x07 + video promo & sneak peek 3x08

Ieri sera AMC ha trasmesso il settimo episodio della terza stagione "When the Dead Come Knocking" (tradotto in Italia con il titolo "Infiltrati"). Ricordo che l'episodio verrà trasmesso doppiato in ITALIANO questa sera alle 22:45 su FOX (Replica Venerdì ore 21:50 - Sabato notte ore 1:25 - Domenica ore 23:35). Disponibile il primo video promo e il primo sneak peek della 3x08 "Made to suffer" (ultimo episodio prima della lunga pausa) che verrà trasmessa domenica prossima. Buona visione!

Ricordo che in questo sito non verranno più pubblicati i link dei vari episodi, per maggiori informazioni andate qui.

Video promo 3x08 (in attesa del promo subita)  
Sneak peek 1 subita
Sneak peek 2 subita

35 commenti:

  1. Peccato che la prossima settimana se ne vanno Glenn, Daryl :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche al T... Di Andrea

      Elimina
    2. Lo dici con cognizione di causa o stai cercando due secondi di sadica gioia,leggendo lo stupore degli altri interventi?Dai,va là!

      Elimina
    3. Si e torna Shane

      Elimina
  2. La tro....ia di Andrea volevo dire

    RispondiElimina
  3. Glenn e Daryl muoiono???

    RispondiElimina
  4. Cosa????? Ma Glenn non può morire!!!! Stravolgono così tanto il fumetto????

    RispondiElimina
  5. Se veramente di botto muoiono Daryl e Glenn (ma soprattutto Daryl...) non lo guardo più.

    RispondiElimina
  6. ma che vuol dire lunga pausa quando ricomincerà???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fanno una pausa a metà stagione, se non sbaglio dovrebbe rièrendere a febbraio

      Elimina
  7. dio mi è venuto un colpo.. non scherziamo raga :D

    RispondiElimina
  8. SPOILER DA WALKING DEAD WIKI: Una morte o più è confermata...ma non si sa chi.

    RispondiElimina
  9. se muore daryl passa il piacere di vedere la serie, e non lo vedrò più!

    RispondiElimina
  10. Muore il negro, mi pare ovvio! Daryl e Glenn non muoiono, tranquilli.

    RispondiElimina
  11. Allora, premesso che qualcuno per forza deve morire, anche personaggi molto apprezzati (come Daryl o Glenn)ma il botto l'hanno appena fatto con Lory e T Dog, spero che per un po' ci lascino stare e vadano a beccare un po' anche dall'altra parte (magari Andrea o Merle e non solo Gargiuglio). Ma solo io non sopporto lo scienziatello galoppino del Governatore?!

    RispondiElimina
  12. L'incontro-scontro tra Daryl e Merle ci sarà sicuramente e spero di cuore che a spuntarla sarà il primo...ma questo è TWD e nulla può dirsi scontato; se fosse Daryl a lasciarci mi dispiacerebbe tantissimo xchè l'uomo balestra è sicuramente uno dei più riusciti della serie ma non x questo rinuncerei a vedere le puntate a venire!! Vai Daryl...sei un mito!!!

    RispondiElimina
  13. guardate che succose anticipazioni
    http://www.wetpaint.com/network/articles/major-walking-dead-season-3-spoilers-what-happens-on-episode-8-made-to-suffer-and-after-the-midseason-finale

    RispondiElimina
  14. Che Glenn muore è un dato d fatto,visto che accade anche nel fumetto..non stravolgono nulla nel caso. e poi basta con queste idiozie da fanboy del tipo "se daryll muore non guardo più la sere" . questo è twd!se volete una serie scontata guardatevi the vampire diaries.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno la pensa come crede scusami... e penso sia libero di agire come preferisce. A me daryl piace e onestamente non sopporto Rick, mi piaceva anche Shane e trovo che se l'avessero tenuto ancore un po' sarebbe stato divertente. Se tolgono un altro personaggio che a me piace come Daryl la serie perde buona parte di interesse. Poi se condivide bene, ma se non condividi pace, per te sono idiozie da fanboy, per altri no, differenti punti di vista, entrambi rispettabili.

      Elimina
    2. lo spirito di twd non è "daryl è vivo" ma la sopravvivenza in un mondo apocalittico, sinceramente anche a me daryl e glenn piacciono ma il telefilm lo vedrei anche senza di loro per la trama.Vedere twd solo per i personaggi secondo me vuol dire stravolgere la vera natura di questo show .

      Elimina
    3. Ho capito che lo scopo di TWD non era fare una bella storia in cui Daryl ne esce vincitore e fa lo strafigo della situazione. Dico solo che, a parer mio, hanno dato una bella batosta al gruppo con le perdite di Lory e T Dog, diciamo che su questo non si sono mai risparmiati (vedi Shane, Dale...). Ora come ora(ossia all'episodio nr. 8 della terza serie su 4) secondo me privare la serie di un altro elemento cardine come Daryl non è il massimo. Poi ovvio che più andremo avanti più perderemo i protagonisti. Altrimenti far fuori anche lui per me significa (e ribadisco, per me, per come la vedo io) fare in modo che tutto verta attorno a Rick e Carl che sopravvivono a tutto e tutti, visto che gli altri protagonisti non hanno spazi rilevanti come loro due all'interno della serie. Se prendesse questa piega non mi piacerebbe affatto e probabilmente lascerei.

      Elimina
    4. leggi il fumetto e poi riguardo le batoste delle morti ne riparliamo.........

      Elimina
    5. mi sono ripromessa di farlo ma i casi sono due: o è introvabile o il mio edicolante mi dice cavolate.

      Elimina
    6. è appena uscita una nuova versione da edicola.

      Elimina
  15. si son giocati sta carta troppo presto,che faranno fino alla puntata 16?e rimasero in due...epic war!!(quanto avrei voluto shane li in mezzo...-_-)

    RispondiElimina
  16. Secondo me muore il tizio di colore anche se, poveraccio è appena entrato nel gruppo.. poi ci sarà lo stupore di Daryl e Merl nel rivedersi e durante la lotta Daryl trovandosi in difficoltà verrà aiutato da Merl che si metterà contro il goverantore... secondo me andrà così ;)

    RispondiElimina
  17. Secondo me Merle e Daryl non si incontreranno fino alla fine della stagione e si, credo anch'io che Merle abbia mentito al Governatore fingendosi dalla sua parte. Sarebbe fantastico se, arrivato il momento, si sacrificasse al posto di Daryl.Quanto avrei voluto uno scontro Shane/ Governatore o Shane/Merle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe stato bello vedere Shane/Daryl Vs Merle/Governatore! Per me Merle sarà infame fino in fondo, anche con suo fratello.

      Elimina
  18. per me il governatore uccide daryl e merle uccide il governatore..(SPOILER: nel fumetto il governatore viene ucciso da uno dei suoi dopo che fa uccidere Lori e Judith) quindi come dinamica è simile a quella del fumetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me il governatore viene ucciso da Andrea, però già zombie

      Elimina
  19. noooo non toccatemi gleen, maggie o daryl per favore :(

    RispondiElimina
  20. secondo me muore Andrea e per quel che mi riguarda il fumetto non mi piace preferisco la serie daltro canto se muoiono Daryl e Glenn non resta più nessuno già sono rimasti in pochi alla fine chiudono i battenti se muoiono tutti i protagonisti!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bello della serie è proprio che nessuno è sicuro, tranne Andrew Lincoln che ha il contratto per sette stagioni. Inoltre il fumetto viene seguito in modo altalenante, ma anche lì ci sono molti morti anche più della serie, tieni solo conto che Shane, questo amato shane che a me stava veramente sul culo, lo hanno tenuto per tutta la seconda stagione quando nel fumetto moriva nella prima e non è mai arrivato alla fattoria di Hershel. Semmai bisognerà vedere con Tyreese cosa combineranno, visto che il personaggio appariva all'inizio della storia della fattoria e moriva durante lo scontro con Woodbury, ma ora non penso che un personaggio così importante venga eliminato dopo poche puntate appena entrato.

      Elimina
  21. e poi scusate tanto ma chi era quel tipo nella capanna quello matto che voleva chiamare la polizia un po' assurdo uno così che crede ci sia ancora la polizia che vive da solo incolume per tutto quel tempo la nella zona rossa circondato da zombi , bah mi è sembrato un po' assurda la cosa

    RispondiElimina


Lettori fissi