......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 14 novembre 2012

Kirkman ancora sulla 3x05 "Say the Word"

Allora, Rick sembra abbia preso la perdita di Lori abbastanza bene.
[Ride] Sì, esattamente.[Ride] E' divertente, abbiamo fatto un sondaggio una settimana fa nel programma Talking Dead e c'erano un sacco di opzioni su come Rick avrebbe gestito questa situazione. E una delle opzioni era "Si scaglierà come una furia contro gli zombie" Questa opzione ha vinto con l'80% dei voti.

Voglio essere sicuro di aver capito correttamente la faccenda: il corpo di Lori è stato mangiato da uno zombie, Rick ha sparato a quello zombie e ha iniziato a sventrarlo, nella speranza di recuperare i resti della moglie morta. Esatto?
Non so se lo ha fatto necessariamente per quello - o se voleva infliggere ulteriore dolore allo zombie che aveva mangiato sua moglie o se, per qualche folle motivo cercava di vedere qualche pezzo di lei nella speranza di prendere qualcosa... Guarda, è uno spettacolo oscuro, non so cosa dirti!

So che le piace dire che le idee nascono nella stanza degli scrittori piuttosto che dare credito a persone specifiche. Ma io voglio sapere chi specificamente ha pensato a questo scenario, perché ho ​​intenzione di trasmettere i suoi dati alla polizia.
[Ride] Penso che darò la colpa ad Angela Kang, è lei che ha scritto l'episodio.

Verso la fine della puntata sono state scavate tre tombe. Ma non ci sono i corpi di nessuno di loro, giusto? Lori e T-Dog sono stati mangiati e non c'è alcuna traccia di Carol.
Esatto. Ma sono simboli - è una cosa sentimentale. Ci sono già abbastanza corpi nel mondo di The Walking Dead. Non è necessario metterli sottoterra.



Capisco. Mi viene da pensare che questo significa che hanno indotto due prigionieri a scavare due grandi buche solo per riempirle di nuovo di terra.
Stai cercando di trovare dei buchi nella trama adesso?

No. Sta giocando con le parole?
Sì.

Mi è sembrato una sorta di nonnismo post-apocalittico.
Onestamente credo fosse solo una prova per vedere cosa sapevano fare. E' stata più un'iniziazione che un nonnismo, se esiste un qualche tipo di differenza. Ma credo avessero tutte le intenzioni di trovare i corpi e quindi hanno scavato quelle buche.

La scorsa settimana ha accennato che avremmo conosciuto la figlia del Governatore e così è stato. Il personaggio arriva dal fumetto - può parlarci di come l'ha creata?
Il Governatore è un tizio piuttosto cattivo e fa delle cose orribili. E ho pensato che sarebbe stato necessario dimostrare anche un pò di umanità in quest'uomo e dargli un qualche tipo di dolore, per mostrare ciò che ha passato e come è arrivato alla persona che è ora - credo che Penny riesca a far questo. Voglio dire, il fatto che lui abbia ancora sua figlia e si aggrappa ancora alla speranza che ci sia qualcosa in lei, mostra qualcosa di veramente interessante di quell'uomo. Ma ci comunica anche qualcosa del suo rapporto con Milton come vedremo nei prossimi episodi. Lui non sta solo cercando di mantenere sicura la comunità, ma sta anche cercando di capire qualcosa con sua figlia.

Penny ha ancora i denti?
Sì, Penny in effetti ha ancora i denti. Stai facendo riferimento alla scena più deplorevole del fumetto?

Infatti. [Nota: Nel fumetto il Governatore toglie i denti a sua figlia con un paio di pinze.] Ma abbiamo visto che i suoi uomini tolgono i denti agli zombie.
Non è detto che il Governatore voglia fare questo a sua figlia. [La scena nel fumetto] mi fa davvero rabbrividire. Mi rende orgoglioso e disgustato al tempo stesso, e l'ho scritto io.

Mi piace il fatto che il Governatore aveva scritto "Finalizzare il bilancio per la seconda metà dell'anno" nel suo grande libro dei piani prima di andare fuori di testa.
Gia'. Il Governatore ha un sacco di grandi progetti e vorrei incoraggiare gli spettatori a cercare di trovare degli indizi sulle cose nella sua agenda.

Fonte

2 commenti:

  1. La scena deplorevole non è quella della pinza (anche se è correlata), ma è quella dove il governatore se la limona per bene(avendo premura di toglierle prima i denti)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo.. l'idea mi farebbe schifo se fosse viva, figurati come zombie

      Elimina


Lettori fissi