......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 7 novembre 2012

Kirkman ancora sulla 3x04 + piccola anticipazione 3x05

Glen Mazzara sulla morte dei due personaggi:
'Quelle morti non sono gratuite. Sono incredibilmente strazianti, sono emotivamente soddisfacenti, sono davvero devastanti. Penso che definiscano il tipo di spettacolo che vogliamo fare. Non vogliamo soltanto scioccare la gente. Vogliamo fare in modo che il pubblico abbia anche il cuore spezzato. Lo abbiamo fatto con questi personaggi nell' [episodio di Domenica], in particolare con un personaggio controverso come Lori. Le persone hanno opinioni molto forti su questo personaggio, ma penso che sia molto, molto interessante vedere la loro razione a questa morte perché immagino saranno estremamente toccati e certamente sentiranno il senso di perdita.'

KIRKMAN ANCORA SULL'EPISDOIO 3X04 
Più piccola anticipazione sul prossimo episodio

Sono riuscito a vedere le uccisioni di zombie per tutto il tempo, ma ho trovato la sequenza del cesareo abbastanza impressionante.
Gia'. Guarda, anche se lavoro in questo show e vengo spesso a contatto con questo tipo di cose, è difficile anche per me guardare. Quello è stato sicuramente uno dei momenti in cui, seduto in sala di montaggio, ho detto, "Davvero? Davvero ci fanno fare questo? Okay!"


Devo farle notare che "loro" vi hanno permesso anche di usare la parola "sgranocchiapassere".
[Ride] Beh, stiamo facendo il possibile per raggirare la censura come meglio possiamo.

Una delle mie battute preferite dell' episodio è stata quella di Daryl quando ha detto dei due prigionieri "sono degenerati, ma non psicopatici!" Il che mi porta a credere che Daryl ha una sorta di grafico che traccia i diversi livelli di maniaci.
[Ride] Penso che dovremo farlo sul sito della AMC: Daryl Dixon e i vari livelli dei maniaci.

Devo fare un'osservazione su qualcosa che Rick ha detto all'inizio dell'episodio. Avrei pensato che "uno zombie che si decompone nel suolo" potrebbe in realtà essere un bene per la coltivazione.
Teoricamente. Non lo so, però. Potrebbe entrare nelle falde acquifere e contaminare l' acqua. Io davvero non so come tutto questo funzioni. Arriveranno alcuni esperti di agricoltura molto presto!


David Morrissey ha avuto modo di giocare a golf. Quell'uomo ha un perfetto swing.
Sì. Sì. Penso che abbia fatto un sacco di golf là nel Regno Unito ed è stato categorico nel dirci: "Hey, posso fare un po' di golf nello show, in modo da poter dimostrare la mia classe?" Cerchiamo di tenere gli attori felici, ecco perchè abbiamo creato quella scena per lui.


C'è stato un'accenno alla figlia del Governatore. Non vedo l'ora di incontrare quella piccola monella!

[Grande risata - che sarà apprezzata dai lettori del fumetto] Non voglio rivelare troppo. Ma devo dire che la scena d'apertura dell'episodio 5 sarà, uhm... Sarà piuttosto memorabile. Quindi, restate sintonizzati.

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi