......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

venerdì 2 novembre 2012

SPOILER BOMBA: Trama dettagliata del prossimo episodio

ATTENZIONE: L'ARTICOLO CHE SEGUE E IPERSPOILEROSO.

LA GUIDA TV DI SKY HA RILASCIATO LA TRAMA DEL PROSSIMO EPISODIO "3X04 - DENTRO E FUORI" IN ONDA LUNEDI' SU FOX. LA TRAMA RIVELA UNA DELLE MORTI PIU' AGGHIACCIANTI DI THE WALKING DEAD. OLTRE LA TRAMA UFFICIALE RILASCIATA DA SKY CI SARA' ANCHE LA TRAMA DETTAGLIATA DI TUTTO QUELLO CHE ACCADRA' NELL'EPISODIO. TUTTAVIA NON SAPPIAMO SE E' UFFICIALE QUELLO CHE VIENE RIVELATO NONOSTANTE COINCIDA CON TUTTE LE ANTICIPAZIONI PRECEDENTI. PRIMA DI PROSEGUIRE PENSATECI 10 VOLTE ... SE INVECE NON TEMETE LO SPOILER BUONA LETTURA!



TRAMA UFFICIALE DELLA GUIDA TV DI SKY
Uno dei prigionieri del carcere, apre i cancelli e la prigione si ripopola di zombie. T-Dog viene morso, mentre Lori, persa nei pericolosi corridoi della prigione, sta per partorire...

TRAMA DETTAGLIATA NON UFFICIALE (MA CHE COINCIDE CON TUTTE LE PRECEDENTI ANTICIPAZIONI)
Un branco di zombie attacca la prigione mentre il gruppo di Rick è separato. Nel carcere si attiva un allarme che attira gli zombie da tutta la campagna. Il gruppo è composto da: Rick, Daryl, e Glenn che cercano i generatori di corrente con l'aiuto dei detenuti Axel e Oscar. Hershel e Beth sono bloccati in una gabbia per la sicurezza mentre Carol è insieme aT-Dog. Il primo a morire è proprio T-Dog che viene morso alle spalle. La seconda morte avviene verso la fine. Lori va in travaglio e tenta di far nascere il bambino. In un primo momento sembra essere in grado di partorire senza il cesario, ma poi comincia a sanguinare abbondantemente. Alla fine sarà Maggie a far uscire il bambino mentre Lori muore dissanguata. In una scena molto emozionante Carl spara in testa alla madre. La fine dell'episodio è straziante con un Rick distrutto dal dolore.

Se volete leggere la trama ancora più dettagliata (ma in inglese) dandate qui.

58 commenti:

  1. Oddio grazie finalmente muore quella vacca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era ora cazzo non la sopportavo più

      Elimina
    2. Ero una puttana di troppo

      Elimina
    3. Era una puttana di troppo

      Elimina
    4. Sarà una bellissima puntata e comunque lory alla fine è così che doveva finire

      Elimina
    5. non e' detto che sia morta non si vede il figlio che le spara.....

      Elimina
  2. e non muore daryl, mi dispiace un botto per t dog :C

    RispondiElimina
  3. Finalmente muore non vedevo l'ora..!!

    RispondiElimina
  4. pazzescooooo,mamma mia che puntatonaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Kavolo...siamo al vertice i tutto quello che può succedere in una sola puntata...questa, se è vero, batte tutte e due le prime stagioni!!!

    RispondiElimina
  6. Però mi sorge un dubbio?!...Si parla della morte di T-Dog ma nel trailer della terza stagione lo si vede camminare con Rick e Daryl verso il Governatore nel cortile del carcere...quindi, x logica, o incontrano il Governatore già la prox o T-Dog non è tra le vittime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari gli hanno fatto bere un infuso di zombie per salvarlo....

      Elimina
    2. E' vero però riguardando il trailer si vede che ha l'avambraccio destro fasciato con una fasciatura nera e nasconde la mano dietro la schiena, quindi o hanno tagliato la mano pure a lui (cosa improbabile) oppure non ha detto a nessuno che è stato morso, magari il morso è piccolo e ci vuole del tempo prima che l'infezione lo uccida.

      Elimina
    3. Nel trailer penso che la mano sia sulla pistola (che è infilata nei pantaloni, dietro la schiena), non che sia nascosta.
      E poi l'attore che fa T-dog non aveva detto "ci sarà più t-dog in questa stagione"? Non possono farmelo morire così...

      Elimina
    4. T-Dog effetivamente muore, quindi la tua domanda mi lascia con diverse perchè. Qualcuno ha il link di questo trailer che non l'ho mai visto?!?

      Elimina
    5. http://www.youtube.com/watch?v=L0ztDf5rPXY

      Elimina
    6. è proprio vero, a 3:15 si vede l'incontro tra il Governatore, Rick Daryl e T-Dog. O c'è qualche colpo di scena clamoroso o il trailer è un montaggio fatto ad hoc per mischiare le carte in tavola..

      Elimina
    7. in effetti riguardandolo bene, sembrano più spezzoni separati di diverse puntate, non saprei...

      Elimina
    8. ma no e la scena dello stesso episodio non vanno incontro al governatore ma il prigioniero di colore e stata tagliata ad hoc la scena

      Elimina
  7. peccato per tdog uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
  8. mi dispiace per lory ora a rick rimane solo carl,t-dog e' sacrificabile ,non vedo l'ora di vedere la puntatona di lunedi

    RispondiElimina
  9. ho letto e non mi pento. doppio godimento. oggi e lunedi

    RispondiElimina
  10. Ma in Italia la trasmettono lunedì?

    RispondiElimina
  11. Ma in Italia la trasmettono lunedì?

    RispondiElimina
  12. Sarò sincerò l'idea di una trama del genere non mi piace molto, sebbene voglia vedere Lori e T-Dog morti credo che sia ancora "troppo presto" per entrambi. Posso capire la differenza fumetto/serie ma lo scontro Rick-Governatore non sarebbe lo stesso senza Lori.. almeno questa è la mia idea.

    RispondiElimina
  13. La morte di T-Dog non la vedo probabile, il buon Merle non vede l'ora di vendicarsi e non lo farà di certo usando gli zombie...

    RispondiElimina
  14. La morte di T-Dog è sicura al 100% ... viene morso ... come potrebbe salvarsi? Di certo sarebbe ripetitivo se tagliassero una parte ( come un braccio ) visto che è già stato fatto con il vecchio. Poi diciamocelo ... è il peggior personaggio che hanno creato ... a parte la prima stagione non ha fatto nulla.

    Per quanto riguarda Lori mi spiace tantissimo ... sarà odiata ma è stata un personaggio pilastro in questi 2 anni ... dopo Shane e Dale un altro grosso pezzo ci saluterà. Penso che fosse giusto ucciderla ma non adesso ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente la trama seguirà questo spoiler però bisogna ammettere che una voglia di vedere T-Dog vs Merle è presente in tutti. Ammetto che al momento forse è uno o l'unico personaggio davvero sacrificabile della serie.
      Anche Beth e Hersel sono ormai più importanti per lui, speravo davvero di vederlo più cazzuto, ma se dovesse morire (così sia). xD

      Elimina
    2. sull'incontro tra Merle e T. concordo ... purtroppo dovremo farci bastare l'incontro tra Daryl e Merle!

      Elimina
  15. Che? ma non scherziamo muore T-Dog? mi spiace, avrei voluto vedere prima Merle che gli staccava un braccio,col seghetto, occhio per occhio. La puttanaccia invece sarebbe stato meglio fargli partorire uno zombie che l`avrebbe divorata dall`interno...

    RispondiElimina
  16. Finalmente muore quella sottospecie di donna...per T-Dog invece la sua morte è del tutto indifferente!

    RispondiElimina
  17. ma che muoia lori è allucinante,ma secondo voi lo dicono cosi???in pratica hanno detto tutta la puntata.per me è una bufala,che muoia t.dog è invece probabile,anche se veramente,con hershel come peso piu il neonato,servità terminator come aiuto nel gruppo.per me è tutto una bufala...lo spero almeno.

    RispondiElimina
  18. A lunedì il responso...l'unico che ha il contratto x 7 stagioni è Rick...tutti gli altri sono a rischio!!!

    RispondiElimina
  19. la mia preferita e Megghj spero arrivi alla fine

    RispondiElimina
  20. E' da tanto che aspetto la morte di Lori! Mi preparo i popcorn per assistere ad una scena così sublime.

    RispondiElimina
  21. Nuooo T-Dog Nuooo

    RispondiElimina
  22. Non capisco come possano far morire Lori. Era interessante il personaggio anche per far comprendere come il rapporto coniugale dopo la catastrofe (gli zombie non il tradimento!) non ha più senso. Come vengono meno le convenzioni sociali.

    RispondiElimina
  23. se non uccidevano quella bagascia lo facevo io

    RispondiElimina
  24. Mi piaceva tutto di più all inizio... Ultimamente si e' solo PUBBLICIZZATA STA SERIE! Troppi inciuci amorosi e non e' una soppopera!!!il governatore mi e' parso pur avendo letto il fumetto , un minchione con la città piena di donne e 4 cretini che sparano a caso. Boh , per me si e' perso il bello dell inizio , la paura degli zombie e la rispettiva resistenza a quest ultimi. Muoiono tutti.... Mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non sono anticipazioni del tutto affidabili... cioè, che Lori muoia si sapeva (o almeno, lo sapeva chi ha letto il fumetto) ma sarebbe dovuta morire anche la figlia neonata, facendo morire solo lei si pongono il problema di inserire un personaggio nuovo e di non poco spessore per la serie (provate a pensare come cambierebbe la vita dei protagonisti con un neonato a carico e senza la madre...). Riguardo a T-dog... beh, spero solo siano voci infondate, a me personalmente piaceva come personaggio...

      Elimina
    2. Ops, ho sbagliato a rispondere...

      Elimina
  25. Se muore lori e t-doc ok nessun problema.
    A me mancano dale e shawn, secondo me erano due personaggi fondamentali.
    La Pazzia di Shawn vs il Governatore sarebbe stata spettacolare da vedere.
    Inoltre Dale era il personaggio tipico che faceva ragionare le persone su questo mondo devastato.

    RispondiElimina
  26. Ok ragazzi, ho guardato la puntata di ieri sera....non dirò nulla sulle morti citate nell'articolo...ma soltanto...comprate i popcorn!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. se muore lory è meglio... è solo un peso per il gruppo!! t-dog lo sempre chiamato l'inutile... non ha mai fatto niente di utile per il gruppo quindi mi è indifferente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su t dog, inutile e personalmente antipatico. Molto meglio Oscar e l'altro detenuto, credo potranno dare qualcosa in più alla serie.
      Su Lori sono d'accordo che mi ispirava profonda antipatia, ma non pari al figlioletto, veramente odioso. Piuttosto però mi domando con una neonata a carico ed Hershell senza un piede come possa andare avanti la serie a meno di non mettere gli zombi ormai solo come contorno, una specie di scenografia mentre ormai le vicende tornano a svilupparsi in un contesto "umano" e sociale.

      Elimina
    2. secondo me quello che poteva mettere in piedi la situazione era solo e soltanto shane!! anche se nell'ultimo perido stava impazzendo, comumunque ci sapeva fare!!

      Elimina
  28. Che bella puntata e quindi muore quella scambia mariti

    RispondiElimina
  29. Se Lori crepa la rimpiangeranno in pochi... Ci mancava solo che si scopasse uno zombi davanti a Rick...

    RispondiElimina
  30. Io ci sono rimasta una merda per la morte di entrambi i personaggi...chi segue il fumetto se lo aspettava,ma io che non ho ancora avuto l'onore di leggerlo,sinceramente ci sono rimasta troppo male per Lori...nel telefilm non l'ho vista tanto zoccola,poi nel fumetto non saprei xD Ok poteva evitare di scoparsi l'amico del marito (che poi tra l'altro ci ho goduto maledettamente quando è morto),però comunque era un personaggio principale ed è stato un peccato secondo me.
    Io l'ho detto,se Lori avesse abortito sarebbe stato tutto più semplice! Ma dico io no,ma che senso ha avere un figlio in quelle condizioni? Cioè hai avuto pure il culo di trovare le pillole per abortire,sei un imbecille.
    Ergo,non vedo l'ora che venga Domenica per vedere la 3x05.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere un piccolo in corpo leva ogni logica,credimi.Io avrei fatto lo stesso per la mia piccola.
      Che puntata,gente...ma cosa danno da mangiare alla neonata???

      Elimina
  31. mamma mia ke puntata... la scena finale di Rick è veramente straziante.... ke attore...

    RispondiElimina
  32. ma cm fate a leggere questi spoiler (che poi si sono rivelati veri) e guardare la puntata sapendo gia che succede??? ma che gusto c'è? °_° bah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh gli spoiler avevano il beneficio del dubbio e poi la morte di Lory era attesa da tanto tempo...

      Elimina
  33. La qualità delle risposte è tremenda, siete veramente senza speranza. Se capita una Zombie Apocalypse voi vi uccidete a vicenda prima che un walker nemmeno vi tocchi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu saresti l'unico sopravvissuto...

      Elimina


Lettori fissi