......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

martedì 27 novembre 2012

Trama completa della 3x08, foto e spoiler futuri

ATTENZIONE: Di seguito la trama COMPLETA e alcune foto della 3x08 "Made to suffer" in onda questa domenica su AMC (lunedì ore 22:45 su Fox). La fonte è la stessa delle scorse settimane. Ricordo  che l'episodio è L'ULTIMO  e che The Walking Dead tornerà con 8 nuovissimi episodi a partire da FEBBRAIO 2013.

Un sacco di grida echeggiano nel bosco. Tyreese e i suoi amici combattono contro i Walkers che li stanno aggredendo, quando uno del loro gruppo viene morso. Si imbattono nella prigione e si accende una discussione riguardo al destino della compagna appena morsa. Tyrees decide di portarla con loro per il momento e scavalcano la recinzione della prigione giungendo nel cortile.
Andrea e il governatore condividono un altro dolce momento. Il governatore và poi da Penny e le canta una ninnananna. Lui si arrabbia,però, quando lei evita il contatto visivo col padre e la manda nello sgabuzzino senza cena.
Nella stanza delle torture, Glenn e Maggie strappano le ossa dello zombie fatto fuori da Glenn creandosi delle armi improvvisate. All esterno la squadra di soccorso di Rick esamina il muro di Woodbury e decidono di infiltrarsi di nascosto da un lato piu scoperto di esso.
Merle e il governatore discutono il piano per decimare le persone nella prigione pensando di usare gli zombie. Merle è preoccupato per suo fratello, Il governatore accorda a Merle di assoldare suo fratello come uomo a woodbury. Glenn e Maggie vengono lasciati in pace per la notte.
Il gruppo di Rick si è infiltrato nella cittadina e vanno alla ricerca della stanza dove Michonne era stata convocata per essere interrogata. Un cittadino li scopre ma viene subito messo KO senza essere ucciso.
Momento comico con Axel che ci prova con beth, rifiutato ci prova anche con Carol dopo aver scoperto non essere lesbica

Maggie e Glenn hanno una lotta con Merle e il suo lacchè. Maggie pugnala il lacchè al collo con l’osso dello zombie. Arrivano i rinforzi che hanno la meglio sulla coppia, che viene sopraffatta, incappucciata e portata via. Gli spari attirano il gruppo di Rick che tende un agguato al plotone d’esecuzione, atto ad uccidere la giovane coppia, con i lacrimogeni e le granate accecanti per trarre in salvo i loro amici. Il panico si diffonde nella cittadina e il governatore si accorge dell’assalto a Woodbury. Michonne si stacca dal gruppo durante il caos creatosi e punta dritto all ufficio del governatore, aspettandolo con la spada sguainata.
Andrea si rifiuta di stare a guardare mentre fuori dilaga il caos e comincia a sparrare ai “terroristi”. I fumogeni le bloccano la visuale e identifica solo Oscar con l’uniforme della prigione. Daryl crea un fuoco di copertura per far fuggire gli altri. Un colpo casuale di un cittadino di Woodbury uccide Oscar. Rick ha un allucinazione e scorge l’assassino come Shane… sconvolto lascia cadere la pistola. Maggie “tratta” Oscar per impedirgli di ritornare e il gruppo fugge senza Daryl e Michonne.
Nel frattempo Carl gestisce le cose alla prigione, Beth, Herschel e Carl sentono urla provenienti da un punto impreciso della prigionoe. Carl va da solo ad indagare. Questo lo conduce in una parte non sicura della prigione dove trova Tyreese e il suo gruppo che non se la stanno passando bene. Carl li porta in salvo.
Intanto Michonne attende il governatore e a quel punto scopre Penny. Il governatore rientra in ufficio e chiede di non far del male alla sua bambina, ma michonne non mostra pietà e la pugnala in testa. Una lotta brutale ne consegue. Gli acquari si rompono. Il governatore tenta di avvicinare il braccio di Michonne alla bocca di una delle teste mozzate di zombie. Michonne tenta di raggiungere la sua spada ma è fuori portata, quindi opta per un pezzo di vetro con la quale pugnala il governatore all' occhio. E’ pronta per finire il lavoro quando Andrea entra nella stanza con la pistola puntata. Le due si fissano e Andrea lascia andare Michonne mentre lei si prende cura del Governatore o sorveglia la stanza.
Il membro del gruppo di Tyreese che è stato morso si rivelerù essere Donna (nome). Non ce la farà. Carl prendi le redini e rinchiude il nuovo gruppo per garantire la sicurezza del proprio.
nessun segno di amicizia per adesso.
Michonne si riunisce a Rick. Rick è arrabbiato per la sua improvvisa scomparsa, ma potranno continueranno a cooperare insieme.
Il governatore fa il suo discorso nell Arena zombie di Woodbury.
Lui marca Merle come traditore e ordina ai suoi uomini di portare Daryl (che è stato catturato e legato) all interno del cerchio. La città incita la condanna a morte per i due fratelli.
fine.


DI SEGUITO ALTRE ANTICIPAZIONI
  • Morgan tornerà nella 3x12 e sarà un ritorno SELVAGGIO.
  • Andrea pugnalerà il Governatore all'occhio o con una forchetta o un coltello.
  • Il Governatore trama la sua vendetta e l'attacco alla prigione. Lui vede il gruppo di Rick come l'ultima minaccia per la società che sta cercando di ricostruire.
  • L'effettiva reunion tra Merle e Daryl la vedremo a Febbraio.
  • Durante l'attacco a Woodbury Rick torna in possesso della sua borsa delle armi (che aveva Andrea alla fine della seconda stagione!).
Traduzione: Doriano Papini

16 commenti:

  1. Quando arriva lunedì?!

    RispondiElimina
  2. Credo ci sia un errore nelle anticipazioni: è Michonne a pugnalare il governatore, non Andrea...o lo accecano a turni?

    RispondiElimina
  3. Ragazzi mi sfugge chi è Tyreese???

    RispondiElimina
  4. Tyreese?c'è nel fumetto ma non l'ho ancora visto a meno che sia il carcerato con i baffi!?bah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tyreese è di colore, axel è il carcerato con i baffi e c'è anche lui nel fumetto, anche se è molto diverso come carattere e più anziano.

      Elimina
  5. Tyreese è appunto il nuovo personaggio dai fumetti.
    Riguardo la scena dell'occhio non saprei ... sono le anticipazioni uscite ... anche a me sembra strano che venga colpito 2 volte. Nel video promo Australiano cmq si vede Michonne colpire il governatore con un pezzo di vetro ... quandi almeno questo è sicuro.

    RispondiElimina
  6. non ho resistito,ho dovuto leggere,troppa ansia e meno male che l'ho fatto,senno morivo durante la puntata xD ...deryl catturato e oscar morto,OMG!michonne doveva mirare piu in basso,col vetrino...

    RispondiElimina
  7. nooooo non leggo xD poi come faccio ad arrivare a febbraio xD

    RispondiElimina
  8. Chissà se nella serie TV ci sarà l'amputazione della mano di Rick da parte del Governatore propio come avviene nel fumetto!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Chi è Morgan? °-°

      Elimina
    2. morgan era il primo tizio che incontra rick,nella prima stagione,quello di colore col figlio,che lo aiutò,nella prima o seconda puntata...torna in modo selvaggio???cioè come rambo sotto stress psichico?xD...io mi chiedo,questo è l'unico telefilm dove fanno i casting continuamente,perchè morto un tizio se ne fa un altro..poracci XD

      Elimina
  10. mamma miaaaa...... Daryl :'( mi spiace anche per quel poverino di Oscar ahah poche battute e già morto.

    RispondiElimina
  11. l'occhio sarà colpito per la SECONDA volta da Andrea, penso lo stesso occhio che gli colpirà michonne, perché altrimenti il governatore diverrebbe cieco e ben poco utile ai fini della trama.
    Mi spiace per oscar ma come avevo previsto faranno entrare tyreese e tutti e due non potevano rimanere, quanto ad axel per ora si salva, ma non so se sopravviverà all'attacco della prigione, dove il pg dei fumetti non ce la fa. Contentissimo per il ritorno di Morgan, ma quel "selvaggio", lascia adito a più interpretazioni.
    Quanto a Merle e Daryl la vedo male, saranno forse costretti a battersi nell'arena e almeno uno dei due, forse daryl, ci lascerà le penne imho.

    RispondiElimina
  12. Io credo fermamente che: succederà qualcosa nell'arena, forse dei lacrimogeni/fumogeni del gruppo di Rick che permetteranno a Daryl e Merle di fuggire, forse per percorrere una strada tutta loro, perlomeno per qualche puntata poi uno dei due se non entrambi ci saluteranno. Morgan tornerà sicuramente come 'biter', quel selvaggio secondo me non intende altra interpretazione. Axel ha poca vita. Tyreese, Rick, Michionne e Glenn mi sembrano un gruppo spaccaculi forte!

    RispondiElimina


Lettori fissi