......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 5 novembre 2012

Info 3x04 + Video promo & Sneak Peek 3x05

Ieri sera AMC ha trasmesso il quarto episodio della terza stagione "Killer Within" (tradotto in Italia con il titolo "Dentro e fuori"). Ricordo che l'episodio verrà trasmesso doppiato in ITALIANO questa sera alle 22:45 su FOX ( Replica Venerdì ore 21:50 - Sabato notte ore 1:25 - Domenica ore 23:35 ). Disponibile il primo video promo e il primo sneak peek (Subita) della 3x05 "Say the Word" che verrà trasmessa domenica prossima. Buona visione!

Video promo 3x05 subita
Sneak peek 1 subita Sneak peek 2 subita

56 commenti:

  1. Ragazzi che puntatona!!! La morte di Lory è stata memorabile, da Oscar!! Povero Rick in preda alla disperazione, ma in fin dei conti era l'unico a non avere avuto ancora lutti in famiglia...

    RispondiElimina
  2. SPOILERONE
    Lorì è uno zombie. Carl non l'ha uccisa ;)
    FONTE:
    0:23 Promo 3x05

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "She ain't in here, Rick"
      "le non è qui, Rick" ;)

      Elimina
    2. Ma non vuol dir nulla!magari cerca solo il corpo...

      Elimina
    3. chi spoilera dovrebbe essere mangiato dagli zombie. Che gusto ci trovate a spifferare tutto ?

      Elimina
    4. eh già...e da zombie, parla anche!!! ma dai........
      sarà lui che se la immagina...!

      Elimina
    5. infatti, nelle sequenze del fine riprese, solo t-dog saluta e viene festeggiato da tutto il cast, i casi sono due o Carol sta sul cazzo pure allo staff come a moltissimi fan TWD oppure non ha ancora finito di lavorare...

      Elimina
    6. Al minuto 0:23 è Glenn,non lo zombie di Lory!!Guarda meglio!

      Elimina
  3. Nella famiglia Peletier (Carol, Sophia e Ed) hanno la mania di sparire, LOL
    Comunque c'è poco da dire, miglior episodio di sempre.

    RispondiElimina
  4. direi un episodio molto tragico... mi dispiace molto per T mi stava troppo simpatico...

    RispondiElimina
  5. comunque nel trailer della terza stagione c'è una scena di Rick, Daryl e TDOG che vanno incontro al governatore, qualcosa non mi torna..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=L0ztDf5rPXY

      minuto 3:15, parlo di questo... forse è solo un montaggio di scene separate..

      Elimina
    2. ma vi siete fissati con questo t dog la cospetto del governatore, guardate bene... sono due scene separate, nella prima sono al campo di fronte al carcere e quelle gambe sono di Axel e Oscar, le scene che abbiamo visto nella 3x04...

      Elimina
  6. Da quello che ho capito Rick e gli altri credono che Carol ha sacrificato T D: Speriamo di no..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevano che T è stato morso perchè Hershel l'ha visto essere attaccato dallo zombie mentre chiudeva il cancello

      Elimina
  7. Tutti ne parlano male, tutti la odiano ma intanto Lori Grimes esce di scena come uno dei personaggi più discussi della serie e quindi anche tra i più popolari....è indubbio che ha combinato parecchi casini e influito non poco sulle vicende negative della seconda stagione ma diamole almeno atto che è morta con dignità!! Non ho mai nutrito simpatia x lei ma in queste prime puntate ha cercato almeno di riparare ammettendo i suoi sbagli e tutto sommato la sua impronta in TWD l'ha lasciata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ha lasciato un frignoso nano rompiballe

      Elimina
    2. Sono d'accordo. Neanche a me è mai stata simpatica, ma non per questo sono contenta della sua morte. Ok, sì, doveva accadere prima o poi, ma non adesso!

      Elimina
  8. la disperazione di rick alla fine mi ha fatto venire un groppone nella gola...questo mi fa capire QUANTO SIA BRAVISSIMO CM ATTORE...anche secondo me il figlio nn ha sparato alla madre..

    RispondiElimina
  9. nano o nana ?
    rick e deryl sono grandi, chissa come la prendera' merl con rick ..........

    RispondiElimina
  10. Ragazzi ma scherziamo? PAZZESCA! Io sono rimasta a bocca aperta quando si è sentito lo sparo della pistola di Carl (anche se personalmente non credo l'abbia uccisa, al massimo sarà uno zombie) e Carol che è sparita nel nulla??? Hanno fatto fuori mezzo cast lasciando però Hershel che è zoppo, scherziamo!? Adesso dovranno portarsi appresso un neonato senza madre poi. C'è sotto qualcosa secondo me, prevedo una caterba di colpi di scena!

    RispondiElimina
  11. cmq nn capisco davvero una cosa...ho letto proprio in questo (splendido) sito che gli autori avevano dichiarato che avevano per t.dog delle belle idee dei bei progetti,,,e quali erano,,essere morso e poi sacrificarsi?...dico se mi dici che hai progetti x il suo personaggio uno si aspetta altro sinceramente..molto deluso dalla sua uscita di scena finalmente iniziava a dare una mano!

    RispondiElimina
  12. un consiglio a rick delaurentis (innanzitutto grazie mille x quello che fai,davvero) però è ingiusto che gente debba SPOILERARE cose tra i commenti..un discorso è se tu metti un post con scritto spoiler e sta a me leggere o nn leggere..ma ormai mi sn trovato nella condizione che devo commentare e leggere le cose solo dopo aver visto la puntata xkè c'è gente ke scrive i commenti cn spoiler..nn si può fare niente a riguardo? :)

    RispondiElimina
  13. Essendo cmq il post dove ci sono i link delle puntate e video promozionali è normale che commentano dopo aver visto la puntata ;)

    Non ho soluzioni, l'unca sarebbe bloccare i commenti ma poi in automatico si bloccherebbero i commenti di tutte le news del blog. Quindi dovresti leggere solo dopo aver visto il post;)

    Grazie per i complimenti, è un piacere tenervi aggiornati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, grazie mille per le news :)

      Elimina
    2. io vivo in Thailandia e qui non c`e` alcun modo di vedere le puntate nuove, GRAZIE, mi hai salvato dall` odissea dei torrent e mi hai regalato l`ebrezza dell`attesa x la settimana, e per saper come va a finire!come i miei compatrioti appassionati TI RINGRAZIO DAVVERO TANTO!

      Elimina
    3. Prego! per curiosità ... non trasmettono ancora walking in Thailandia?

      Elimina
    4. Si, trasmettono la seconda stagione ma censurata, ovvero annebbiano con pallini sfuocati le armi, gli alcolici in bottiglia o in bicchiere, tutti i sigari e sigarette e la parti "nude" dei corpi persino se sono gia coperte da slip o reggiseni per loro troppo mini. Non che TWD sia trasgressivo in fatto di sesso o alcool, ma e` tutto dannatamente fastidioso, in ultimo ma non per ultimo, il doppiaggio e` davvero OSCENO, senza sottofondi abientali e con voci senza personalita`. Ovviamente e` disponibile anche la versione in doppio audio, ma con le censure di cui sopra beh capirai! L`anno scorso era uscito il cofanetto della prima stagione senza censura, ma con parecchi tagli. (ad esempio la scena di shane e carol nel bosco) E` per questo che ti sono molto GRATO. Ironia della sorte, ho alcuni amici Italiani ai quali ho provato a far vedere il meraviglioso serial ma non uno di loro apprezza ed anzi, sostengono sia davvero trash... cosi` me lo guardo da solo sul mio IPAD il mercoledi` mattina, talvolta in compagnia di mia moglie (THAI) che apprezza il fatto che non ci sono censure (lei guarda la versione INGLESE... Per non farla troppo lunga, qui tra le partite della Nazionale di calcio, TWD, Star Trek o Lost siamo come il gruppo di RICK, lottiamo tutte le volte contro la velocita` del P2P e dei Torrent. Grazie ancora e continua cosi che sei davvero in gamba.

      Elimina
    5. che tristezza,ok sfocare le scene di sesso o nudo ma addirittura armi e da bere mi sembra eccessivissimo.

      cmq prego ;)

      Elimina
    6. PS. Ho gia scaricato l`anno scorso tramite i torrent la prima e la seconda stagione. La Fox sul satellite (MALESIA) trasmette tutto e senza censura e in inglese ma e` un dramma reperire le schede per il decoder,che per ovvie ragioni e` intestato ad un prestanome malesiano, e non ti dico lo sbattimento ed il rischio della rescissione del contratto (in quanto illegale) per via della censura! Una odissea solo per vederci le nostre partite senza doppiaggi assurdi ed incomprensibili x i films in inglese di HBO e i canali tematici! Per via dei costi poi, non si puo` prendere tutto il pacchetto, in quanto chi "presta" il nome vuole la sua parte!

      Elimina
    7. Cmq non conosco la cultura Thailandese ma immagino. Poi i prodotti HBO sono pieni di sesso quindi non oso immaginare quanto viene trasmesso XD

      Beh continua a seguire il blog e non avrai più problemi, godendo della visione integrale di questo serial ;)

      Elimina
  14. Ma il corpo che rick daryl glenn e i due prigionieri trovano mentre cercano lori carl e maggie di chi è? A me sembrava proprio lori, non si capisce molto xke era sbranato dagli zombie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello alla fine dell'episodio era senza dubbio T-Dog che si è gettato in pasto agli zombie per salvare Carol...

      Elimina
  15. qua finiranno lo show per mancanza di attori,avoglia a rinnovare le stagioni...secondo me lori viene trovata da carol,ricucita e i popcorn se li mangerà lei alla faccia di molti LOL.i personaggi secondari possono pure morire,ma di principali è rimasto rick...daryl non mi trasmette nulla nè a me nè alla trama-storylines.hanno bruciato shane che poteva dare ancora molto..la stagione aveva ingranato benissimo,ma per farla epica non c'è bisogno di far morire i personaggi stile vampire diaries...mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te sulla parte che potrebbe essere carol a ritrovare lori e magari ricucirla..sicuramente carl non le ha sparato..

      Elimina
    2. Ricucire che??? È horror, mica fantascienza... A meno che il contagio non la renda una specie di donna bionica pensò proprio che questa era l'ultima puntata x Lori...zombificazione a parte naturalmente!!

      Elimina
    3. ma se la pensate in questo modo credo non abbiate compreso lo spirito che sta dietro a "The walking dead"! in questa serie/fumetto i personaggi non sono importanti, è importante la loro evoluzione il modo in cui reagiscono ad un mondo post invasione zombie ma potrebbero anche morire tutti ed essere sostituiti.. non cambierebbe il senso ed il valore di questa serie..

      Elimina
    4. A prescindere che la risposta sopra la mia sia azzeccata ed e' un ulteriore motivazione a supporto del fatto che è logico che molti personaggi muoiano (ed anche realistico, vista l'ambientazione della serie, dove credo il tasso di mortalità di un essere umano sia piuttosto alto), al limite si può poi questionare sul come o quando (Dale VS Zombie stealt); beh a prescindere da questo, ricordiamoci che nasce come serie ispirata ad un fumetto (all'inizio avrei detto proprio trasposta, poi ad ora posso solo dire ispirata) e lo stesso autore segue/dirige le riprese, perciò se determinati personaggi nel fumetto muoiono/si tolgono dai maroni, è più che logico che prima o poi, anche se con modalità differenti, arrivino a morire. Niente paura, visto che il gruppo viene prontamente rimpolpato ogni tanto. L'unica cosa che si logora è la sanità mentale del nostro amico Sceriffo

      Elimina
  16. Oddio, Carol che trova Lori e la "salva" ricucendola ha senso dato che ha fatto pratica sugli zombie...si spiega anche il fatto che Lori è ancora nel cast.... o è zombie o Carol l'ha salvata... (fottiti carol)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carol è un personaggio ombra!ce' o non c'è è uguale..l'unica cosa per cui uno se la ricorda è la straziante ricerca della figlia scomparsa!per il gruppo non ha fatto nulla...una cosa doveva fare...ossia il cesario a lory..e neanche quello ha fatto!secondo me come succede nel fumetto..va a finire che si suicida!

      Elimina
    2. Non credo basti una ricucita per rimettere Lory in sesto...ha perso molto sangue quindi a meno che non riceva qualche trasfusione (cosa molto improbabile nel contesto in cui si trovano) le probabilità che sopravviva sono pressoché zero...

      Elimina
  17. si infatti..anche perchè potevano far morire hershel..cavolo dove se lo incollano cn una gamba in meno???!

    RispondiElimina
  18. bhe anke hershel aveva perso molto sangue e cmq dopo poki giorni è gia impiedi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo se sarà la stessa cosa, anche perché Carl ha sparato un colpo di pistola...però di certo se Lory sopravvive andiamo verso il ridicolo. Maggie ha estratto a mani nude il neonato senza una minima precauzione igienica...l'ha in pratica squartata!!!
      E' impossibile che un essere umano sopravviva in queste condizioni...anche il fatto che Harshel sia vivo e vegeto e in poche ore in grado di camminare senza aver fatto alcun tipo di cure o riabilitazioni...è da stupidi...

      Elimina
    2. Ma che dici??? Non lo sapevi che sono tutti immuni alla setticemia?!

      Elimina
    3. Hai ragione che stupido sono stato...muoiono solo per i morsi non per altro...

      Elimina
    4. In un mondo strapieno di cadaveri ambulanti e non, come minimo scoppierebbero un centinaio di patologie diverse e tutte le centrali nucleari senza manutenzione farebbero forse più morti degli zombi stessi...ma è comunque una serie di ottimo livello e forse meno assurda di tante altre che trasmettono in tv, quindi godiamoci lo spettacolo senza troppi sè e troppi ma!!

      Elimina
  19. FARE MORIRE LORI è STATA UNA GENIALATA,,A LIVELLO CARATTERIALE DI 2 PERSONAGGI CI SARANNO CAMBIAMENTI,,IL FIGLIO CHE NN è PIU UN SEMPLICE BAMBINO MA UN BAMBINO-UOMO COSTRETTO A VIVERE IN QUESTO MONDO,E ORA SENZA PIU LA MADRE A TRATTARLO DA PICCOLINO SI EVOLVERà-E RICK KE ORA SI INCOLPERà DELLA MORTE DELLA MOGLIE E IMPAZZIRà SEMPRE DI PIU!

    RispondiElimina
  20. Ascolti in calo per la quarta puntata della terza stagione che domenica scorsa ha tenuto incollati davanti allo schermo 9.263.000 americani, meno degli oltre 10 milioni della scorsa settimana, in calo anche la percentuale 18/49 che passa da 5.4 a 4.9

    RispondiElimina
  21. @Rick DiLaurentis

    è possibile avere disponibili in download anche le versioni HD?

    RispondiElimina
  22. Comunque T-Dog non meritava di morire comè Ed Peletier!!!

    RispondiElimina


Lettori fissi