......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

martedì 12 febbraio 2013

Glen Mazzara parla della 3x09 "The suicide King" #1

POTREBBE CONTENERE ANTICIPAZIONI SPOILEROSE - Ok, quella visione di Rick alla fine: Che diavolo c'è che non va in quest'uomo?
E' una visione di Lori che ossessiona Rick, lei gli appare in quello che era il suo abito da sposa, il giorno in cui è stato più felice con lei. Se si guarda quel momento - e questo è importante - se si guarda quel momento, quando la vede, è proprio quando sta per consentire a Tyreese e il suo gruppo di unirsi a loro. La sua sanità mentale si sta sgretolando e il suo subconscio gli mostra questa visione, che è un momento classico dell'horror. Hershel, che è molto intelligente e un buon amico di Rick - e comprendendo il rapporto tra Rick e Lori - si rende conto che il suo amico sta peggiorando. Hershel ha trascorso metà della prima parte della stagione a riprendersi dal suo infortunio. Ora è tornato ed è pronto a dare calci in culo con la sua unica gamba buona. Lui ha davvero bisogno di salvare il suo amico.


Che cosa significa questo per Rick e il gruppo in futuro? Se Rick e' stato quello che li ha tenuti in vita per tutto l'inverno, cosa accadrà a tutti loro se lui continua a crollare sempre di più?

Questa è la storia. Questo è esattamente la storia. Che ne sarà di questo gruppo se Rick è così fuori controllo? Quelle allucinazioni, appaiono nei momenti di grande stress. Rick è sotto pressione e si sta sgretolando. Ma il nostro gruppo dipende da lui. Questa è la storia della seconda metà della stagione.

Com'è stato avere di nuovo Sarah Wayne Callies sul set?
E' stato molto emozionante. Non ricordo esattamente quando le ho detto che sarebbe tornata. Lei ne è stata felice. Ama questo spettacolo e il cast e la troupe la adorano. E' stato divertente ed è stato un grande incontro. Ma è tornata solo per un giorno di riprese. La nostra costumista ha fatto un bel lavoro con quell'abito da sposa. E' una vera e propria "svolta", è un'allegoria del classico dell'orrore. E' stato molto, molto emozionante da fare.

Queste allucinazioni stanno peggiorando...

Le allucinazioni stanno progredendo, perché sono cominciate al telefono. Ora sono visive. E quando vede Shane, è nel mezzo di questo caos. Ora vede Lori nel mezzo del gruppo. Perciò stanno progredendo.

Questo significa che potremo vedere anche altri membri del cast che sono morti?

E' possibile. [lunga pausa] E' possibile.

In realtà, per me la cosa più sorprendente dell'episodio dal punto di vista della storia è stata la decisione di dividere i fratelli Dixon dal resto del gruppo.Come mai questa decisione?
Una delle cose che cerchiamo di fare spesso in The Walking Dead è quello di far sembrare tutto abbastanza reale, il più vicino possibile a quello che la gente potrebbe fare e dire in situazioni di tensione. [...] E' ovviamente una situazione insostenibile quando i fratelli Dixon si trovano di fronte all'idea di Merle integrato nel gruppo di Rick. E Daryl non ha il tempo di pensare, così ricorre a quel vecchio schema. E questo è qualcosa che le persone in situazioni di stress, fanno, ritornano ai vecchi schemi. Ha passato una vita intera con il fratello maggiore e solo un anno con Rick e il gruppo. Così si dice "questo è mio fratello." Questo è il suo codice. Dobbiamo vedere Daryl combattere con questo. Ha fatto un passo indietro e ha deciso di andare con Merle. Per continuare a crescere come persona, deve affrontare il suo più grande nemico - suo fratello maggiore. E questo è un arco interessante per il personaggio.

Quindi continueremo a vederli in strada, esatto? Non posso immaginare che Norman Reedus sparisca per un pò - la gente ti troverà e ti uccidera'.
Lasciami dire questo...

No, sul serio, Glen - ti uccideranno.
Lasciami dire questo: dopo che Sophia è uscita dal fienile nella Stagione 2, abbiamo messo da parte il personaggio di Norman per un pò. Ummm... non lo faremo di nuovo. Daryl è davanti e al centro. Ci sono un paio di episodi interessanti sulla sua storia. I fans non devono preoccuparsi.

Traduz.: ohmyhero

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi