......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 13 febbraio 2013

Glen Mazzara parla della 3x09 "The suicide King" #2

POTREBBE CONTENERE ANTICIPAZIONI SPOILEROSE - Con Rick che sta impazzendo, si potrebbe parlare di (quello che sembra essere) la nascita di altri leader?
Hershel vedrà le allucinazioni di Rick come una minaccia per la sopravvivenza del gruppo, e questo lo costringerà ad una posizione di leadership, sicuramente. Glenn è ora determinato a vendicarsi del Governatore, ed è combattuto tra i suoi piani personali e la lealtà per Rick, quindi anche lui è in lizza per la leadership. Queste dinamiche non sono quelle che abbiamo vissuto in passato, quando dicevano: "Oh, che cosa facciamo? Cosa faremo?" Ora si scontrano fra di loro, sono sotto pressione. Nel frattempo, il Governatore sa dove si trovano, lui è arrabbiato, e sta per arrivare da loro. Sarà emozionante, ve lo prometto.

Potrebbe essere un eccesso di interpretazione, ma quando Beth ha accolto Rick con un bacio sulla guancia, e la telecamera si è soffermata a lungo su quella scena, ho immediatamente pensato che potrebbe significare un problema tra Rick e Carl.

E' aperta all'interpretazione. Credo che quel momento sia bello perché Rick ha fatto tanto per il gruppo e qualcuno gentilmente lo ringrazia. La gente scrive di un sacco di sorprese, morte dei personaggi, colpi di scena, zombie, e tutta quella roba divertente, ma la serie ha anche bisogno di quei momenti. Maggie dice addio ad Hershel, la relazione tra Carl e Beth, Carol felice quando vede il bambino e poi si rende conto che questo significa che Lori non c'è più... Vedrete questo tipo di momento in ogni episodio.

Carl sembra stia gestendo la morte di sua madre meglio di Rick finora. E' solo una questione di tempo prima che la cosa colpisca anche lui?
Non credo che la morte di sua madre si possa risolvere così facilmente. Direi che Carl si sta sviluppando in modo interessante. Fa alcune scelte che hanno molto senso - e altre che spaventano a morte Rick e il gruppo. Carl è senza paura in una certo senso, e questo non è necessariamente una buona cosa in questo mondo. Non voglio dire che è imprudente, ma avendo dovuto uccidere la propria madre, è forse quello che ha affrontato prove più dure rispetto a qualsiasi altro personaggio in tutta la serie. Questo è spaventoso.

Perché Andrea non se n'è andata subito dopo aver scoperto il vero volto del Governatore? Ha anche saputo che Glenn e Maggie erano prigionieri.

Ma il Governatore è l'unica ragione per rimanere a Woodbury? Ci sono persone innocenti che sono state attaccate dal suo gruppo. Nel momento in cui il Governatore è ossessionato dalla vendetta verso Rick e Michonne, Andrea è costretta ad assumere una posizione di leadership a Woodbury. Lei è sicuramente una persona che vuole salvare gli innocenti, ma vuole anche ricongiungersi ai suoi amici e scoprire cosa sta succedendo. Quindi la domanda è: C'è una soluzione per poter avere entrambe le cose invece di scegliere una parte o l'altra?

Sono felice del fatto che Merle e Daryl siano usciti vivi da Woodbury. Che cosa c'è in serbo per loro adesso?
Lavorare con Michael Rooker è così divertente. Lui è imprevedibile. Quello che vedrete è che Daryl ricadrà nel vecchio schema di comportamento che ha avuto per tutta la vita, e questo è qualcosa che le persone fanno quando sono in condizioni di stress. Pensate a tutta la storia che ha avuto con suo fratello. Ritorna ad essere il fratello minore di Merle, dopo averlo visto crescere come leader nel gruppo di Rick. Daryl ora ha due possibilità: tornare ad essere fedele al sangue del suo sangue o essere fedele a Rick, ora che sta impazzendo? @

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi