......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 20 febbraio 2013

Promo 3x11 "I Ain't A Jud" spagnolo

4 commenti:

  1. Ho una domanda, durante le puntate precedenti il governatore è ferito al suo occhio destro, mi dite perchè alla fine del promo è il suo occhio sinistro ad essere dilaniato? Possibile che abbiano fatto un errore così grossolano, io ho pensato anche che lui si guardi in uno specchio, ma anche se cosi fosse la telecamera che lo riprende sarebbe posta di lato e sempre l'occhio destro dovrebbe essere quello perso?
    Datemi una spiegazione logica vi prego....

    RispondiElimina
  2. è allo specchio.....

    RispondiElimina
  3. Scusa Anonimo, prova con un pennarello a farti un punto nero sulla guancia destra, poi mettiti davanti ad uno specchio e dimmi, i tuoi occhi cosa vedono? Il punto starebbe sempre a destra.
    Gli specchi non riflettono un immagine al contrario, cioè uno specchio non fa quello che in gergo tecnico viene chiamato "Horizontal Flip" anche perchè, la telecamera che riprende il soggetto stesso, è posta al suo fianco vedendo esattamente quello che vede quest'ultimo, e non pensare nemmeno che la telecamere è posta all'interno dello specchio, sarebbe sempre l'occhio destro quello ferito perchè verrebbe ripreso frontalmente. Per me è un grossolanno errore del produttore, regista, truccatore, ecc ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Genio, la telecamera è alle spalle.

      Elimina


Lettori fissi