......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

sabato 23 febbraio 2013

Rick Vs Governatore: Come si prepareranno alla guerra?

La guerra è vicina, ma non tutti sono d'accordo su come prepararsi per l' imminente battaglia tra il gruppo di Rick alla prigione e la bene armata Woodbury del Governatore.

"Questa sarà una delle sorprese di questa stagione - i metodi di vendetta del Governatore", dice David Morrissey.
"Ci sono persone nel gruppo - Andrea e Milton - che sono la voce della ragione, che non vogliono entrare nella lotta, ma vogliono la pace", dice Morrissey.
Loro potrebbero essere in grado di convincere il Governatore che c'è un modo migliore per ottenere ciò che vuole. Le comunità nemiche stringeranno accordi in ogni occasione e questa può essere una possibilità.
Morrissey ha detto: "Tutto quello che posso dire è che le cose non accadranno nel modo in cui molte persone pensano."


Andrew Lincoln, che interpreta Rick Grimes ha detto a The Hollywood Reporter che Hershel e Glenn giocheranno un ruolo importante facendosi avanti per guidare il gruppo.
"Quando ne hanno più bisogno e quando il più grande dei cattivi minaccia la loro sopravvivenza, perdono il loro migliore soldato e leader", dice Lincoln a THR. "Hershel e Glenn prenderanno una posizione. Ma ci sono due episodi in cui il gruppo si troverà smarrito. Si renderanno conto che con l'assenza di Rick, la dinamica di gruppo non è forte, e sono fragili. Il loro re è morto, e una terra senza un re è molto vulnerabile. E questo non va bene per loro. Non credo finirà bene."

Norman Reedus, alias Daryl, ci ha descritto il resto della stagione con tre semplici ma impressionanti parole: "veloce", "selvaggia" e "guerra totale". Non vediamo l'ora! @

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi