......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

venerdì 22 febbraio 2013

Robert Kirkman parla della 3x10 "Home"

POTREBBE CONTENERE ANTICIPAZIONI SPOILEROSE - Daryl si oppone a suo fratello maggiore e tornano insieme alla prigione. Possiamo aspettarci di vedere Merle seguire di più i suoi suggerimenti?
Mi piace il fatto che Merle sia un'incognita, non si sa mai che cosa farà. E' certamente tornato con Daryl, ma quello che succede dopo è una grande domanda. Questa è la bellezza di Merle: non si sa cosa accadrà in qualsiasi momento. Può far parte del gruppo di Rick. Può tornare dal Governatore. Lui è un Fattore X.

Ne sapremo di più sul passato dei fratelli Dixon? Forse qualche flashback del loro rapporto pre-apocalisse?
Non voglio parlare di flashback, ma della scena in cui viene mostrata la schiena di Daryl e il toccante momento tra lui e Merle. Si tratta di due personaggi difficili che spesso non manifestano questo tipo di emozioni agli altri. Merle era molto preoccupato per suo fratello e non sapeva avesse subito anche lui queste cose. C'è un po' di storia là, e andremo a scoprire un altro livello del loro rapporto. Ci sarà sicuramente più di questo genere di cose in arrivo.
 
Maggie (Lauren Cohan) allontana Glenn (Steven Yeun). Sta cercando di proteggerlo respingendolo?
Anche. Si tratta di due personaggi che sono molto innamorati, ma hanno entrambi subito un forte trauma essendo stati messi in una situazione in cui non potevano fare nulla. Glenn sta attraversando un momento difficile, ha a che fare con quello che è successo e con quello che crede sia successo a Maggie. In qualche modo si sente responsabile, pensa di non essere stato in grado di proteggerla.
Daryl e Merle tornano proprio quando Rick ha più bisogno di loro.

Come reagiranno Glenn, Maggie e il resto del gruppo, alla presenza di Merle nella prigione?
Direi non bene (ride). Merle è sicuramente un complice - per le cose che sono successe a Glenn e, in misura minore, a Maggie. Non è un brav'uomo, e loro ne sono consapevoli. Ci sarà enorme conflitto all'interno del carcere quando torneremo con il prossimo episodio.

Axel muore di una morte rapida ed eroica. In che modo questo e il ritorno di Daryl influiranno su Carol (Melissa McBride)?
E' importante notare che a volte la morte in The Walking Dead deve essere molto improvvisa, non sempre questo momento deve essere grandioso. La gente può morire rapidamente così come è successo ad Axel. Ciò mantiene allerta le persone e dimostra esattamente quanto sia pericoloso questo mondo. Qui Carol viene davvero messa alla prova. Avrà di nuovo Daryl, che è una buona cosa, ma adesso non è un buon momento per loro. Di certo sembrava ci fosse qualcosa tra lei ed Axel, ma le è stato portato via. Quindi vedremo come si occuperà di questo andando avanti.
 
Questo show conferma che Carol ha veramente la peggiore fortuna con gli uomini.
[Ride] Si, si. Quella povera donna. Le cose non vanno bene per lei. Ma potrebbe trovare qualcun altro alla fine. E poi morirà pure lui!
 
Come reagirà Andrea (Laurie Holden) nel sapere che il governatore ha attaccato la prigione?
Di certo non la renderà felice. Lei ha questo rapporto con il gruppo del carcere, ed è quello che andremo ad esplorare nel prossimo episodio. Sa che ci sono persone buone a Woodbury. Non è così semplice come si pensa. Una riunione con il gruppo di Rick causerà una tensione tremenda. Si trattano di persone - dal suo punto di vista - che l'hanno lasciata indietro, e lei ha attraversato un duro inverno con Michonne. Le cose si faranno piuttosto interessanti nel prossimo episodio.
 
Potremo vederla nel tentativo di riappacificare i due gruppi o semplicemente lasciare Woodbury?
Potrebbe essere entrambe le cose. Oppure una di queste due... non voglio dire quale sarà (ride). Avrete una risposta nel prossimo episodio.

Come potrebbe reagire il Governatore ai suoi sforzi?
E' estremamente sospettoso di lei. Lui sa che ha un legame con questo gruppo. Il Governatore non è uno stupido, sa come manipolare e gestire le persone. E' ben consapevole della situazione e la gestisce come meglio può - e se non è in grado di prevedere ciò che potrebbe fare Andrea, o in che modo questo influenzerà il conflitto con la prigione, resta da vedere. Prevede sicuramente di utilizzare tutti gli strumenti a sua disposizione, Milton compreso, per mantenere uno stretto legame con questa comunità.
 
Michonne (Danai Gurira) e Merle si sono guadagnati un posto nel gruppo. Questo potrà aiutare Rick a cambiare idea su Tyreese (Chad Coleman) e il suo gruppo?
E' del tutto possibile. Vi è un tema centrale in questa stagione: di cosa avete bisogno in questo mondo - stare da soli e al sicuro o aprirsi e cercare più persone per essere ancora più sicuri? Questo è qualcosa che esploreremo in seguito.
 
Rick ha confidato ad Hershel (Scott Wilson) delle sue visioni di Lori e Shane (Jon Bernthal). La condivisione di questo segreto contribuirà a mettere fine alle allucinazioni?
E' certamente possibile che continuerà a peggiorare. Hershel è qualcuno con cui Rick può davvero confidarsi, ed ora è una persona molto più consapevole di quanto lo fosse prima. Sappiamo che Rick è in un brutto momento, e la domanda è, in che modo Hershel agirà ora che dispone di queste informazioni?
 
Vedremo Hershel chiedere a Carl di aiutare suo padre?
Come Carl agirà in tutto questo sarà rivelato a breve. Faremo alcune cose interessanti con questo ragazzo. @

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi