......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 27 febbraio 2013

Robert Kirkman parla della 3x11 "I Ain't A Jud"

Questo episodio è stato quasi senza incidenti. Ma sembrava esserci quella calma che precede la tempesta come è stato nell'episodio della scorsa settimana, fino a quella culminante sparatoria.
Già. E' stato un po' come muovere i pezzi degli scacchi su una scacchiera. Arriveranno alcune cose davvero folli molto presto.

Sei un buon giocatore di scacchi?

Io? Come in tutte le cose, sono piuttosto mediocre.

E' stato molto strano vedere Rick sospettare in quel modo di Andrea.
Questo è qualcosa che stiamo facendo per ricordare alla gente del fatto che Andrea in realtà è stata lontano da loro per molto tempo. Ha passato più tempo nei boschi con Michonne che con Rick e il gruppo. Non credo che Andrea sappia realmente cosa aspettarsi da Rick e viceversa.

Cosa passava per la testa ad Andrea mentre stava in piedi sopra il Governatore con il coltello in mano?
Beh, io non voglio rivelare troppo, perché ci sono alcune cose in arrivo. Sicuramente ha preso in considerazione l'idea di fare qualcosa altrimenti non sarebbe stata lì. Sai, penso che uccidere qualcuno da vicino, un essere umano, con un coltello, è qualcosa di impensabile per [molte] persone in questo universo. E' importante notare che queste persone uccidono gli zombie a destra e a sinistra per tutto il giorno e alcuni di loro hanno attraversato quella linea di uccidere la gente. Ma non credo che Andrea sia già pronta per questo.

E' stato affascinante ascoltare il gruppo guidato da Tyreese descrivere la situazione del carcere e della gente che lo occupa in termini così spiacevoli.
[Ride] E piuttosto accurati anche. Ci siamo divertiti molto con questo. Si tratta di personaggi che abbiamo conosciuto e amato per tanto tempo e li abbiamo visti passare attraverso tante cose orribili - [ma] se li guardate per quello che sono in questo momento potete capire come Tyreese sia giunto a quella conclusione. Hanno avuto un incontro piuttosto brutto con quella gente.

Sapremo qualcosa in più su Martinez?
Si racconta molto di lui nei romanzi di The Walking Dead quindi consiglio vivamente alla gente di andare a comprare quelli per saperne di più su questo personaggio. Ma penso che Jose Pablo Cantillo, l'attore che interpreta Martinez, sia fantastico e c'è sicuramente molto di più in arrivo per lui.

Abbiamo scoperto questa settimana che ci sono solo 25 persone in grado di combattere a Woodbury. Pensi che ora il Governatore si sia pentito di aver ucciso così tante persone in passato?
[Ride] Sì, sì. Ora sta guardando le teste nelle vasche dei pesci - beh, ora non può più farlo in realtà - ma se potesse probabilmente direbbe: "Sì, questi ragazzi forse mi sarebbero stati un pò utili."

Chi è fan di Tom Waits?
Tutti credo. Ma direi che il più grande fan tra di noi è probabilmente Glen Mazzara. Ascolta solo Bob Dylan e Tom Waits.

Hai visto il filmato degli hacker che interrompono il programma televisivo di una tv locale del Montana per annunciare che i morti erano tornati in vita?
Ne ho sentito parlare, ma non ho visto il filmato. Sembra divertente. Ma spero non abbia causato panico generale o cose del genere.

È un po' colpa tua, però.
[Ride] Non mi assumo alcuna responsabilità per questo.

"...disse Robert Kirkman su consiglio dei suoi avvocati."
Gia'. @

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi