......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

domenica 3 marzo 2013

Il cast risponde alle domande

Contiene possibili spoiler sui fumetti - The Hollywood Reporter ha parlato con il cast per saperne di più su ciò che accadrà nel resto della stagione.
 
Andrea rimpiangera' di non aver ucciso il Governatore mentre dormiva?
"Potrebbe pentirsene; non è un' assassina a sangue freddo e non ha mai tolto la vita a nessuno. Andrea non è così", dice Laurie Holden anticipando che Andrea userà il fatto che il Governatore ha perso la moglie e la figlia. "Proprio come Dale che lottava per l'umanità e per il popolo, Andrea seguirà lo stesso percorso. In seguito, Andrea cercherà di raggiungere l'umanità del Governatore, l'uomo che era una volta, nel tentativo di mettere pace."
E la pacifica Andrea sopravviverà a questa stagione?
Tenendo conto che la lista dei morti dovrebbe aumentare nei restanti episodi, la Holden ha detto che le perdite riguarderanno "persone che avete imparato ad apprezzare e amare." "Se penso che Andrea è segnata? No. Ma tutto è possibile. Lei si sforza per il meglio. Non sarebbe una storia incredibile se il bene e l'umanità prevalessero?"
 
Tyreese e Michonne staranno insieme, come nei fumetti?
Danai Gurira dice che lo spettacolo potrebbe andare in una direzione leggermente diversa dalla storia del carcere raccontata nei fumetti. "Quello che è veramente interessante è quanto c'è da scoprire e rivelare su questi personaggi, e farlo in un modo completamente nuovo", dice, sottolineando che Michonne ha 'buone possibilità' di sopravvivere in questa stagione. "Non abbiamo intenzione di fare accadere le cose nello stesso modo in cui accadono nel fumetto. Si tratta di una lunga partita ed è divertente vedere come vanno le cose."
 
Chi è l'obiettivo principale del Governatore?
Michonne ha ucciso Penny, la figlia zombie del Governatore, e poi gli ha portato via un occhio; Rick ha ucciso alcuni suoi uomini quando è andato a Woodbury per salvare Glenn e Maggie; Merle l'ha tradito ed è scappato con suo fratello Daryl. Ma il Governatore ha messo gli occhi (anzi, l'occhio!) su una persona in particolare. "E' Michonne, è sempre Michonne", dice David Morrissey. "Il modo in cui ha ucciso brutalmente sua figlia l'ha condannata. Sa che dovrà affrontare Rick per averla, ma è sicuramente lei il bersaglio".

Il Governatore potrebbe sopravvivere per la quarta stagione?
Nel fumetto il Governatore viene ucciso da una sua cittadina-soldato. Morrissey invece si augura che i suoi giorni nella serie non siano numerati. "Dobbiamo aspettare e vedere se sopravvive, ma sono sicuro che lo farà. Lui combatterà con le unghie e con i denti contro qualsiasi cosa per sopravvivere." Kirkman, nel frattempo, fa notare che sia la vita del Governatore che quella di Rick sono in pericolo. "E' del tutto possibile [che il governatore sopravviva per una quarta stagione]," dice. "E 'un mondo molto pericoloso e le cose si fanno ancora più difficili dal momento che Rick e il Governatore sembrano impazziti in diverso modo e sono in rotta di collisione. Qualcosa di molto brutto accadrà ad uno di loro. Vedremo come andranno le cose."
 
Quindi The Walking Dead potrebbe continuare senza Rick?
"Devo ammettere che Rick è sicuramente il nucleo centrale, il personaggio che abbiamo conosciuto per primo e con cui stiamo facendo questo viaggio. Ma questa è una serie piena di imprevisti, quindi chi lo sa? Forse. Io non lo so!" dice Kirkman con una risata. Andrew Lincoln, comunque, dice che le possibilità di sopravvivenza per Rick si sono ridotte dopo la morte della moglie Lori. "Dopo che hanno messo fine alla vita di Lori, penso che Rick abbia perso circa il 20% di probabilità di sopravvivere!"
 
Scopriremo un lato più dolce di... Merle?
Merle e Daryl si sono nuovamente incontrati, ma questo non ha di certo reso felice la gente del carcere, soprattutto Michonne, Glenn e Maggie. Norman Reedus dice che c'è sempre speranza per suo fratello di diventare un membro indispensabile delle forze speciali del carcere. "Bisogna solo aspettare che si ammorbidisca", dice Reedus su Merle. "Questa è l'unica cosa - è sempre stato alla ricerca di suo fratello, quindi ha ancora un lato dolce. Ha fatto di tutto per trovare suo fratello e questo vuol dire che c'è una parte di lui che si preoccupa per gli altri, in fondo."
 
La sete di vendetta di Glenn distruggera' la relazione con Maggie?
Steven Yeun dice che la capacità di decisione di Glenn è soffocata dal suo bisogno di distruggere il Governatore per aver 'abusato' di Maggie (Lauren Cohan). "Glenn vuole la testa del governatore. Vuole ucciderlo. Vuole provocargli dolore tanto quanto quello che pensa possa aver sentito Maggie, moltiplicato per dieci e questo è tutto quello a cui sta pensando in questo momento", dice. "E' un terreno pericoloso, soprattutto se proviene da un giovane. Non sa niente della vita e non è mai stato in quella situazione prima. Egli reagisce in modo puramente istintivo. Questa non è una cosa buona perchè potrebbe prendere alcune decisioni stupide. Rischia di allontanarsi dalle persone che ama per i suoi obiettivi, piuttosto che concentrarsi proprio sulle cose che sono intorno a lui". @

23 commenti:

  1. Secondo me il prossimo a morire sarà lo stesso Glenn nel tentativo di uccidere il Governatore. Sarebbe figo che fosse la stessa Maggie ad uccidere il Governatore per vendicarsi sia per l'abuso sia per l'aver ucciso l'uomo che amava. Dopo tutto Glenn, anche se uno dei miei preferiti, non è completamente indispensabile, come invece è Daryl.
    Poi secondo me Daryl e Merle avranno vita lunga e raggiungeranno indubbiamente la quarta stagione, per 2 motivi. 1) Daryl è il favorito di tutti e secondo me se dovesse morire, TWD perderebbe molti, moltissimi ascolti. 2)Hanno fatto anche un videogame ispirato alla serie con protagonisti i due fratelli Dixon e non avrebbe senso farli morire nella serie.

    RispondiElimina
  2. Concordo. Ma non ha senso nemmeno far morire Rick, il protagonista di The Walking Dead!

    RispondiElimina
  3. Secondo me, i prossimi a morire in lista sono 3/4 Glenn, Meggie,Carl, e il vecchio, quest'ultimo per ovvi motivi, Carl perchè a quanto è stato detto una brutta cosa accadrà a rick e cosa c'è d peggio che perdere anche il proprio figlio ? l'unica cosa rimastagli insieme alla bambina ? Glenn per ovvi motivi muore e meggie presso a lui, il vecchio beh ha na gamba sola non ha molte possibilità. Potrebbe anche accadere che il governatore si prenda la piccola spacca culi, " Una figlia, per una figlia" tante cose in pratica XD

    RispondiElimina
  4. Se muore Rick non avrebbe senso! E' il protagonista della serie, e resta tale. Anche se per adesso sta svalvolando. Se muore Rick, potrei perdere interesse nel vederlo.

    RispondiElimina
  5. Una cosa è sicura, non avranno modo di uccidere la piccola Judith, non con la censura al quale sono soggetti, credo.

    RispondiElimina
  6. ma lincoln non aveva firmato fino alla sesta stagione di twd???

    RispondiElimina
  7. É vero che la serie non segue passo passo il fumetto ma nella controparte cartacea Carol muore nel carcere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si am nel fumetto norman seguiva rick invece nella serie no rispetto al fumetto è tutto stravolto

      Elimina
  8. Ma è proprio necessario far morire i personaggi che sono protagonisti dalla prima stagione???!!!...mi auguro che i sopravissuti attuali del gruppo di RICK restano vivi il piu' possibile!!!e pertanto almeno RICK deve restare fino alla fine...facendo durare per molti anni questa serie anke perkè secondo me i film su gli ZOMBIE non stancano mai!!!...e sopratutto perkè The Walking Dead è fatto proprio bene!!!

    RispondiElimina
  9. Io spero che sia il governatore a morire...in questa stagione lui e la sua cittadina hanno avuto la loro storia ed è giusto che a fine stagione si concluda. La quarta deve parlare d'altro non ancora del conflitto carcere vs woodbury!
    Poi confido nel fatto che l'AMC abbia allontanato Glen Mazzarra per via delle sue intenzioni di far fuori rick e daryl quindi x loro mi sento abbastanza tranquilla...sono invece preoccupata x glenn andrea e maggie, speriamo bene!!!
    Direi che sono già morti troppi personaggi importanti: shane dale lori e t-dog (a me piaceva)!!!

    RispondiElimina
  10. Secondo me la serie uscirà fuori dagli schemi del fumetto per poi rientrarci piano piano.
    Negli episodi precedenti non si sono fatti scrupoli nell'uccidere 3 bambine (anche se zombieficate) quindi non vedo una gran differenza tra loro e una neonata


    "Spoiler fumetto"
    (ricordiamo che la figlia di Rick, nel fumetto viene data per morta dopo l'uccisione di Lori, visto che la donna le cade praticamente addosso.
    La mia idea è che in questa serie ci lasceranno i seguenti personaggi Carol, Beth Hershel e Judith, Merle.
    La prima (anche se la controparte del fumetto è decisamente più stupida) è diventata molto importante, tanto da sperare in un futuro migliore per lei, quindi sotto sotto spero di vederla anche in futuro e perché no con Daryl al suo fianco.
    Beth (anche se non vorrei vederla morire) penso farà la stessa fine di Lori e sarà proprio lei a uccidere Beth nella fuga dopo che le avranno sparato. Hershel, come nel fumetto, secondo me visto la sua disabilità e il fatto che ormai ha solo Maggie si lascerà uccidere con un colpo in testa.

    Come detto in precedenza Judisth 90 su 100 finirà per morire per qualcuno di Woodbury, nel fumetto l'assassina è Lily che dopo questa cosa uccide il Governatore per i sensi di colpa... e io mi immagino una guerra dove Andrea accidentalmente si comporta come Lily? Ovvero prima supporta il suo uomo per un atto pacifico che diventa poi bellicoso e dopo aver causato indirettamente la morte della bimba, trova il coraggio e spara al suo amato ragazzo?

    Per Merle invece prevedo una scena epica per salvare Daryl o qualcun altro del gruppo... roba in stile lacrimosa e per riabilitare il suo nome.

    RispondiElimina
  11. Cioè se muore Rick non so chi potrebbe prendere il suo posto. Anche se, a questo punto, Rick è più fuori di un balcone, rimane pur sempre il "personaggio principale"... mi sembra azzardato farlo fuori già in una terza stagione.

    Secondo me a morire saranno: Judith (è stato già detto che non si fanno scrupoli a uccidere chicchessia), il Governatore... e poi Glenn che non vedo per niente in acque sicure.

    RispondiElimina
  12. Secondo me muore maggie proprio! se muore rick mi dispiacerebbe troppo, la serie ci perderebbe un casino, anche perchè nn riesco a vedere un leader che lo sostituisca. Anche Carol, Beth e Hershel faranno una brutta fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mnel fumetto rick glen maggie michonne sono i personaggi che vivono di piu' io ho letto proprio ieri il 13 fumetto dwd gigante e siamo ben oltre la prigione

      Elimina
  13. Spero non succeda niente a Daryl, che secondo me diventerà il nuovo leader del gruppo...sono convinto che ci sarà un gran colpo di scena come per esempio la morte del Governatore da parte di Beth XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io concordo con chi sopra ha scritto che è troppo amato per uscire di scena.... (da me compresa!!!!)

      Elimina
  14. Anche io non vedo senso nella morte di Rick, ma se è diventato pazzo per la morte di Lory non oso immaginare se dovessero morire anche i figli ( a meno che non sia causa scatenante per far si che Rick uccida il Governatore... Mah)
    Il vecchio non qnto possa servire per la storia, anche la biondina (non ricordo neanche il nome) e Glenn non sarà capace di fronteggiare la pazzia del Governatore elì potrebbe uscire di scena...
    Chissá!!!! Bellissima serie cmq!!!!! :)))

    RispondiElimina
  15. Ragazzi......io ho un parente in america,che lavora come elettricista nelle serie,parlandoci su fb mi ha detto quale sarà il decorso delle terza stagione...........cose pazzesche????

    RispondiElimina
  16. il fumetto racconta delle storie che sono condivise in gran parte dalla serie anche se cambiano i personaggi ( per dirne una rick trova morgan tanto piu avanti enon va con michonne a cercare le armi ma con un'altro personaggio conosciuto piu avanti )io penso che si chiuda la terza stagione con la fine della prigione la morte del governatore e della figlia di rick nonche la perdita di beth e di suo padre la fuga dalla prigione e si ritroveranno alla fine della 16 puntata nella fattoria di herchel tutti i sopravvissuti e vi posso garantire che la quarta serie sara monumentale visto che si troveranno contro anche dei cannibali a morte il governatore ciao ragazzi leggete il fumetto è meraviglioso

    RispondiElimina
  17. Ragazzi prima di dirvi quale sarà, secondo me, una delle scene che vedremo, vi premetto alcune cose:
    1) la 12ºpuntata, nella quale rick incontra Morgan senza il figlio, non ha senso. Avrebbe senso se....ve lo dico giù al 3º punto
    2) non si è vista nessuna scena in cui carl spara alla madre, ma si è sentito solo lo sparo (infatti lo zombi a cui spara rick, nella puntata in cui esce pazzo e parla al telefono, non si sa se sia lori o forse uno zombi a cui carl magari ha indirizzato proprio quello sparo)
    3) ritornando al primo punto, guarda caso Morgan racconta rick come il figlio sia stato morso dalla madre (Morgan scende in cantina, risale e vede sua moglie davanti al figlio che gli punta la pistola ma non spara, lui chiama il figlio che si gira ma all'improvviso la madre lo morde)

    Eallora già mi immagino la scena:
    Rick per qualche motivo cerca il figlio, entra in una stanza e vede carl che punta la pistola a lori trasformata....flashback di Morgan che gli dice che non doveva chiamare il figlio...e rick spara subito alla moglie in testa o magari inizia un parapiglia
    Questa sarà la decisione più brutta di rick che finalmente si riprenderà e non vedrà più sua moglie in giro col vestito bianco perchè finalmente ha realizzato la morte di lori.

    Ps: e poi penso che vogliono vederla tutti lori walker
    ANGELO C.

    RispondiElimina
  18. La 4 stagione sarà sempre ambientata nella prigione. Secondo me le prime 8 puntate riguarderanno l'ultimo scontro con il governatore e quindi, la sua morte. Le ultime 8 invece, del viaggio verso washington e l'incontro con altri sopravvissuti che sosterranno che uno di loro è a conoscenza su come sia avvenuta l'epidemia zombie. Proprio come avviene nel fumetto. inoltre, penso che il personaggio del governatore non possa morire in questa stagione perchè è un personaggio molto importante, anche come attore.

    RispondiElimina


Lettori fissi