......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 20 marzo 2013

Spoiler dalle ultime 2 puntate

 Merle cammina con Michonne (lei ha le mani legate);
Merle viene torturato;Andrew Lincoln, Laurie Holden, Chandler Riggs e Danai Gurira sono stati richiamati per girare una (nuova?) scena del finale;
in quella (nuova?) scena Laurie Holden era ricoperta di sangue;
Daryl si troverà ad affronterà qualcosa di molto doloroso;
Martinez/Daryl fighting (probabile, ma non sicuro)
Nell'ultimo episodio ci saranno in totale 27 morti;
La scena finale dell'ultimo episodio ci lascerà a bocca aperta (ha detto Dallas Roberts/Milton) @

41 commenti:

  1. 27 morti? svuotano il cast XD

    RispondiElimina
  2. Pensando ai 27 morti mi possono venire in mente : Martinez , Milton , quello di colore che aveva rubato la balestra a Daryl , Allen e Ben , magari anche il governatore. E cosi siamo a 6 , metti anche qualcuno della prigione come Beth , forse anche Hershel , Merle...forse 9 o 10 moriranno ma 27 sono tanti...a meno che non vengono contati anche gli altri uomini del governatore che non si sono mai visti e allora si può arrivare facilmente a 27

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parla di 27 morti nell'ultima puntata, senza contare le puntate prima ò_ò

      Elimina
  3. secondo me judith muore come il governatore, Martinez, Beth, Allen e il figlio, Merle, e, forse Glenn e Maggie

    RispondiElimina
  4. ma che è? il totomorto...?

    RispondiElimina
  5. Dai tanto se muoiono poi risorgono! :-P

    RispondiElimina
  6. Andre sopravviverà, ovviamente anche Rick....e chissà se tra loro due sorgerà qualcosa.

    RispondiElimina
  7. Cioè come dici tu Andrea se li fa tutti a poco a poco?!

    RispondiElimina
  8. Andrea fino ad ora si è fatta tutti pazzi scatenati come Shane e il Governatore. Ora che Rick non è più un bravo ragazzo potrebbe succedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dulcis in fundo... Morgan!

      Elimina
    2. Mamma mia...Morgan è come il prezzemolo...lo mettete dappertutto!

      Elimina
    3. Era solo una battuta... relax!

      Elimina
    4. Anche la mia :)))))))

      Elimina
  9. Mah...Rick con Andrea proprio non ce lo vedo! Secondo me così come viene dipinto ora, freddo e un po' pazzo, non sembra neppure incline ad avere una benchè minima relazione...invece sul fatto che Andrea sbagli continuamente uomo si può discuterne in abbondanza;)

    RispondiElimina
  10. Infatti non è niente di sicuro, è solo una mia congettura sui possibili sviluppi del futuro rapporto tra Rick e Andrea.
    Forse Andrea dopo aver sbagliato varie volte arriverà alla conclusione che Rick è l'uomo più "sano", coscienzioso e retto in quel mondo in rovina, e dunque meritevole di attenzioni più intime!! Sappiamo che Andrea non è una monaca, insomma ha i suoi bisogni da soddisfare!
    Speriamo che non muoia in questa season finale, cosi sarà accreditata questa tesi!

    RispondiElimina
  11. SQUADRA RICK 2 MORTI, SQUADRA GOVERNATORE 25?

    RispondiElimina
  12. SCOMMETTO LA TASTIERA CHE SARANNO GLEN E MERLE, A MENO CHE NON HANNO MISCHIATO LE CARTE E RESUSCITANO MERLE... POI IL GOVERNATORE HA TROVATO LA MOGLIE DI RICK E LA BARATTA CON MICHONNE ED AL MOMENTO DELLO SCAMBIO LA UCCIDE COME MICHONNE HA FATTO CON SUA FIGLIA, A QUEL PUNTO RICK FINALMENTE SI TRASFORMA IN UN MASTINO E SI MANGIA A MORSI LE PALLE DEL GOVERNATORE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lori è morta, è impossibile che torni zombi, visto che Carl gli ha sparato e, semmai avesse sbagliato mira ci avrebbe pensato Maggie.
      Inoltre, nella serie Carl accenna varie volte al fatto di aver sparato alla madre.
      Poi, lo zombi che incontra Rick ha la pancia piena per forza della carne di Lori, in quanto non avrebbe potuto divorare nessuno e, semmai avesse sbranato un altra persona, come si sarebbe trascinato nella prigione?
      non riusciva più a muoversi per il troppo mangiato e, come dici tu riguardo al fatto che uno zombie che al massimo riuscirebbe a mangiarsi un gatto o un cagnolino,era ingrassato e impossibilitato di movimenti per il troppo cibo

      p.s non ha fatto la festa d'addio con T-dog perchè fa ancora parte del cast:chi farebbe le visioni dell'amata moglie di Rick altrimenti

      Elimina
  13. INFONDO NELLA STAGIONE 2 SOPHIA VENNE RITROVATA ALL`ULTIMA PUNTATA... NON SAREBBE MALE RIVEDERE LORY ZOMBI USATA "CATTIVAMENTE" DAL GO-MERDA-TORE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. impossible, il corpo di lory è stato mangiato da uno zombie della prigione.

      Elimina
    2. il governatore non sa nemmeno come e' fatta lory ....

      Elimina
    3. Sophia non è stata ritrovata all'ultima puntata...ma a metà serie nella puntata prima di Nebraska ( scusate , ma sono molto sensibile su Sophia!)...comunque il fatto che non ci hanno fatto vadere il corpo di Lory è probabile che abbia una ragione, ma quale non so!!!!

      Elimina
    4. Credere che Lory sia stata mangiata, ossa e vestiti dallo zombi mi sembra arduo..... da uno solo zombi mingherlino che al massimo riuscirebbe a mangiasri un gatto o un cagnolino? Poi che Carl abbia sparato alla madre IN TESTA beh avrebbero almeno fatto vedere il corpo disteso col buco sulla fronte no? invece, si sente lo sparo e poi Carl che esce con lo sguardo abbassato stravolto... Per il fatto che il governatore non sappia chi sia Lory... si dimentica che magari Merle l'ha trovata nella fossa CATTURA-zombi e abbia detto al Governatore di chi si trattasse. Tutto puo essere no? e poi sarebbe uno sballo come trama strappa-lacrime... la fine di Carl come il figlio di Morgan, Rick impotente e Lory che si pappa i figli! MINCHIA CHE SADICO CHE SONO!

      Elimina
    5. ho rivisto la scena di SOPHIA... e` vero non era il fine stagione della seconda... scusatemi, ma anche in quel caso fu trovata per caso da Otis che la condusse al fienile,fino ad allora nessuno immaginava che riapparisse in quel modo no? e poi come fu trasformata? chi la morse e come? tutto fu lasciato al caso per alimentare speranze e idee su cosa fosse successo. Lory e` la stessa cosa, si e` sentito lo sparo, ma c`e` il dubbio se Carl abbia sparato alla Testa o al corpo o al pavimento... (RICK TROVA LA PALLOTTLA SIL POSTO, poi uno zombi che ha la pancia gonfia ma di cosa? li dentro non co poteva stare ossa, vestiti di una donna di 45-50 Kg o piu... e poi? Lory se fosse davvero morta avrebbero fatto la festa di addio insieme a T-Dog nello special di AMC... BOH? Mi piacerebbe pensare davvero a qualcosa da incubo per Rick, per rendere la storia davvero affascinante e maledettamente cattiva! Rick che perde uno dei cari a causa di Lory zombi come Morgan!

      Elimina
    6. Comunque Sophia è morta per un morso, all'altezza del collo lo puoi vedere ;)

      Elimina
  14. Scusate ma la seguite la serie? Tra
    I 27 morti e' chiaro che molti saranno i cittadini di woolbory ed anche x me potrebbero morirere nella squadra di rick glenn e merl x quanto riguarda una storia d'amore, quella potrebbe nascere tra rick e l'altra figlia di harshel. Ed infinenon credo che questa terza stagione si concludera' con la morte del governatore quindi come detto a maggio inizieranno i lavori per la 4 stagione.

    RispondiElimina
  15. Rick con Beth??? Ma se ci saran trent'anni di differenza!! Che è stà discussione, Beautiful?? È già tanto se tireranno fuori la pellaccia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rick che si mette con beth? affascinante, mi immagino Hershel incazzato e rick che dice.... " SCUSA MA CREDEVO DI TROMBARE LORY... HO DELLE VISIONI TALVOLTA"

      Elimina
    2. Beth muore sicuramente. troppo debole

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Comunque, mi dispiace dirlo ma dubito fortemente sul fatto che Morgan ritorni.
    Ormai è pazzo, non sarebbe di alcun aiuto alla squadra e, per via di un attacco di follia, potrebbe assassinare uno del gruppo.
    E questo Rick lo sa.
    Poi è troppo preso dal fatto di ripulire la città

    RispondiElimina
  18. Io credo che giochi molto la componente "prevedibilità" e non: di solito guardando un film qualsiasi è facile prevedere cosa potrebbe accadere proprio per questo motivo, nel caso di TWD si cerca l'imprevedibilità. Per me solo il fatto che qualcuno associ Lori a Sophia e renda un'apparizione di Lory/zombie prevedibile potrebbe rendere il tutto infattibile.
    Con Sophia ci si aspettava che tornasse viva e non nel fienile. E, di fatti, era nel fienile proprio come nessuno si aspettava. Lory è una visione.

    Non so se mi sono spiegata!
    S.

    RispondiElimina
  19. E se morisse Rick?

    RispondiElimina
  20. dovrebbero morire nella scena finale solo Hershel e la figlia bionda..

    RispondiElimina
  21. secondo me torna lory-zombie è poco probabile che solo quello zombie sia riuscito a mangiarla tutta e poi i vestiti??Rick ha trovato la pallottola sul pavimento...è facile che Carl possa aver sbagliato mira , visto che era sua mamma e non esser riuscito a centrarle la testa , così lo zombie-lory è uscita (magari dalla parete crollata) e riapparirà proprio a Carl o Rick!!!! sarebbe un bel colpo di scena e una buona tecnica di reciclaggio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI CI SONO PROBABIBILITA'CHE LORY TORNI SOTTO FORMA DI ZOMBIE , MA NON SO SE TUTTI POI RIUSCIREBBERO A CAPIRLO MAGARI LA RITERREBBERO POCO ATTENDIBILE E FINIREBBERO PER SNOBBARE LA SCENA...

      Elimina
  22. SICURAMENTE MORIRA' QUALCUNO DEL GRUPPO PURTROPPO!!!SPERO SOLO CHE L'ULTIMO EPISODIO NON LASCI TROPPI PUNTI INTERROGATIVI MA DIA SPAZIO ALLA FANTASIA...COSì DURANTE L'ESTATE POTREMMO AZZARDARE OPINIONI SULLA 4a SERIE !!!!

    RispondiElimina
  23. Ho capito. Nel promo dell'ultimo episodio si vede il gruppo del Governatore arrivare alla prigione. Rick ha riempito la prigione di zombie (infatti quando arrivano nel cortile non ce ne sono). In questo modo, le 27 morti sono più che plausibili. Si vede anche che caricano le macchine. Bisogna vedere se gli tendono un imboscata o se ne vanno proprio... ma sono sicuro sul fatto che gli riempiono la prigione di zombie.

    RispondiElimina
  24. Io ho l'impressione che muore Rick...

    RispondiElimina


Lettori fissi