......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 25 marzo 2013

Info 3x15 + video promo 3x16

Ieri sera AMC ha trasmesso l'episodio 3x15 " This sorrowful Life" (su Fox andrà in onda questa sera alle 22:45), di seguito troverete vari link dell'episodio. Disponibile il video promozionale e gli sneak peek della 3x16 "Welcome to the Tombs" che andrà in onda domenica prossima. Ricordo che The Walking Dead Italia è anche su facebook , twitteryoutube.




TROVATE 3x15 SUB-ITA & ITALIANO QUI.

3x16 - Promo season finale sub-ita
3x16 - Sneak peek 1 3x16 - Sneak peek 2 sub-ita

37 commenti:

  1. quini alla fine decidono di lasciare la prigione.....e il governatore arriva e non trova nessuno???

    RispondiElimina
  2. Per me dietro quella porta di ferro troveranno un'orda di zombi.

    RispondiElimina
  3. avete notato la somiglianza di carl con daryl??? carl secondo me nella prossima stagione sarà uno dei personaggi più amato insieme a daryl!!

    RispondiElimina
  4. Il finale mi ha quasi fatto piangere, ero lì lì. Grande Merle, grandissima uscita di scena - the redemption - per uno dei migliori personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ci mancherà..senza di lui sarebbe stata una stagione noiosa!!

      Elimina
    2. Concordo anch'io... poteva essere il valore aggiunto del gruppo

      Elimina
  5. Grandissimo Merle! Hai fatto vedere chi eri veramente! Ci mancherai, ma Daryl ti vendicherà. ;)

    RispondiElimina
  6. Gli fottono il villaggio mentre il governatore va alla prigione? HAHaHa

    RispondiElimina
  7. Michonne gli aprirà il culo e lo affetterà cm il pane della mulino bianco!!!

    RispondiElimina
  8. un personaggio che non ho visto nei due sneak peek della 16 è proprio daryl.... spero solo che sia una dimenticanza... altrimenti prevedo una brutta cosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a vedere la scena della torretta..Daryl c'é!!

      Elimina
  9. Dopo aver visto i video mi sono immaginato il finale di stagione così: Il gruppo di Rick mette ai voti cosa fare e insieme decidono come uccidere il Governatore. L'idea è di sacrificare la prigione e quindi, grazie all'esplosivo trovato da Morgan, lo piazzano tutt'intorno alla prigione, così quando il Governatore e i suoi sono tutti dentro...bummm...e ciao ciao a tutta Wodboory!!!!!intanto quasi tutto il gruppo di Rick è in viaggio x non si sa dove, rimangono solo Rick e Daryl per azianare il boom.
    Michonne invece va a recuperare Andrea.
    Alla fine tutti si incontrano da qualche parte già stabilita in precedenza.
    Del gruppo di Rick, quindi, rimangono: Rick, Daryl, Michonne, Andrea, Glenn e Maggie, Herschel, Beth, Carol, Carl e sorellina Spaccaculi.....forse anche Tyreese e Sasha che Michonne si porta dietro x qualche ragione dopo essere andata a salvare Andrea.
    A Wodboory Milton prende il potere e la comunità sopravvissuta resta con lui.
    Penso che il gruppo di Rick sia comunque molto precario perchè all'inizio della quarta stagione faranno sicuramente morire subito qualcuno....Glenn o Meggie, Hershel o Beth...Sasha tanto per non farci dimenticare che sì...il Governatore è morto, ma gli zombie ci sono sempre!!!!!:)))))))

    RispondiElimina
  10. Se le cose stanno così, considera che Milton e quei pochi sopravvissuti non sono male, perciò Rick e gli altri dopo essersi incontrati da qualche parte possono decidere di stabilirsi a Wodboory. E vissero per sempre felici e contenti.
    Poi troveranno un vaccino contro il virus e TWD è finito! :)

    Ma secondo voi esiste una fine? O andranno avanti per i prossimi 41 anni come "Sentieri" o "Beautiful"? E se esiste una fine è più plausibile la fine dell'essere umano o la fine del virus zombie???

    S.

    RispondiElimina
  11. ricordiamoci che in TWD la conclusione più logica o la pìù ovvia è sempre da scartare. Se dietro quella porta ci fosse un'orda di zombie, sarebbe troppo facile da intuire. Come la morte del governatore. Secondo me il governatore non morirà e il gruppo di rick se ne andrà semplicemente dalla prigione (eccetto daryl che, sempre secondo me, morirà in qualche modo)
    milton invece lascerà woodbury portandosi seco andrea, tyrell e sasha.

    RispondiElimina
  12. Questa puntata mi ha fatto schifo...Merle ridicolo e poi come è uscito dalla prigione con Michonne incappucciata? Bah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idiota imbecille è uscito dalla falla che si trova nell'altro lato della prigione!!!! ma come fanno certe persone ad essere così stupide e a non capire un cavolo!!!!

      Elimina
    2. Hei merdo possibile che nessuno se ne sia accorto? Ma dai...

      Elimina
    3. Ma quante paranoie...è un telefilm!! Tra poco comincerete a chiedervi come fanno gli zombi a mangiare con lo stomaco putrefatto?!

      Elimina
    4. Oppure come fanno a recidere con denti marci le arterie! ahahah :D ! Sei un grande!

      Elimina
    5. Secondo me la maggior parte di quelli che commentano in questo blog sono delle bimbominchie. Se il telefilm non vi piace che caspita me lo criticate a fare? Non vedetelo e basta!!! E dite sempre le stesse cose!!! "Questo episodio è stato troppo lento dov'è l'azione" o cose tipo " ma come ha fatto ad uscire dalla prigione senza essere visto" Invece di stare sempre a criticare godetevi l'episodio e basta!!

      Elimina
  13. Senza contare gli sbalzi temporali...odiosi...non si capiscono le distanze stessa cosa successa con Morgan...Rick ritorna al villaggio di partenza in quanto tempo??!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il telefilm invece dell'orologio!!

      Elimina
    2. C'è anche da dire sull'auto che Merle fa ripartire...da quanto tempo è ferma? Possibile che la batteria sia ancora carica e al primo colpo riesce a partire? E' una cosa impossibile!!!!!
      Poi Michonne viene prima sequestrata...poi liberata...e il governatore insieme alla sua squadra? Non si accorgono dell'auto che fa rumore? Ne la vedono a distanza? Che schifo...

      Elimina
    3. Certo che se ne accorgono ma hai visto la puntata???
      Appena merle arriva al punto di incotro martinez si accorge del rumore e manda a controllare i suoi uomini

      Elimina
  14. morgan sara nel nostro gruppo e darà secondo me una grossa mano e sono convinta che la cura x il virus sia la piccola spaccaculi!!!! se muore deryl addio twd .

    RispondiElimina
  15. Andrea si salva, con qualche cicatrice un più, ma penso che la rivedremo ancora..non temo neanche x Daryl e gli altri personaggi del gruppo, a parte Carol che vedo come la più sacrificabile nello scontro ( anche se mi è piaciuta molto nelle ultime puntate)!! Si vedrà?! Spero solo che il governatore finisca con questa stagione xchè non lo sopporto più..ora che si è messo pure a strappare dita con i denti!! Forza Rick, spiezzalo in due!!

    RispondiElimina
  16. Cari spettatori critici, dovreste guardare TWD con un pò più di elasticità e attenzione. Anche io mi sono chiesto innumerevoli volte il perchè della facilità di come i nostri eroi reperiscono il carburante, e di come questo non vada in malora,di come le automonili dopo più di un anno siano perfettamente funzionanti, di come gli zombie stessi siano operativi e restistenti al tempo, di come cazzo fanno i sopravvissuti a mangiare tutti i nutrienti necessari per vivere, di come fanno i sopravvissuti a portare sempre gli stessi vestiti e di come puzzeranno. Semplicemente dobbiamo guardarlo per quello che è, un TELEFILM!!! METTETEVELO NELLA ZUCCA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto e poi il carburante lo prendono dalle centinaia di macchine ferme sulle autostrade...ma é tanto difficile capirlo? e poi T-Dog lo fa alla prima puntata della seconda stagione, dimostrando che per loro succhiare benzina dalle altre macchine é un'operazione "normale" di routine

      Elimina
  17. Aggiungo che i dettagli tralasciati e le incongruenze con la realtà sono tollerabili non oltre una certa soglia, altrimenti il telefilm delude. Credo che tutti concordano su questo punto.Tale soglia è soggettiva e leggendo alcuni commenti per alcuni di voi è già stata superata. Dovreste alzare un pò la vostra linea-limite!

    RispondiElimina
  18. TWD è meno assurdo di altri telefilm...bravi gli attori e storia tra le migliori nella panoramica attuale!! Che mi frega delle auto sempre nuove e dei personaggi sempre grassocci quando non vedo l'ora sia lunedì x una nuova puntata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto! Basterebbe vedere qualche episodio di Prison break per capire...

      Elimina
  19. purtroppo invece di godersi gli episodi,gli spettatori scienziati devono sempre criticare e basta. Il carburante viene succhiato dalle innumerevoli macchine ferme sulle autostrade (come fa T Dog nel primo episodio della seconda stagione); nel gruppo hanno fatto vedere che sono capaci a svolgere lavori di meccanica e che le macchine funzionino dopo un anno é piu' che possibile con un minimo di manutenzione...vuoi farti un tagliando o goderti la serie sapientone?

    RispondiElimina
  20. In qs puntata mi ha fatto tenerezza vedere tornare Michonne alla prigione in quel modo e nonostante tutto, come se non avesse altro (infatti...:D)

    RispondiElimina
  21. Porc... non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata per poi attendere la quarta stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardati le tre stagioni 1puntata a settimana e arriva ottobre con la quarta!!

      Elimina
  22. ma quelli che si lamentavano che rick era troppo democratico e che shane era il leader più giusto,dove sono?.......prima sparate,poi pensate,come egomaniacosobravoaurlàforte shane docet.merle non lo sopportavo,anche se era un grande personaggio,ma quando fanno morire uno stronzo agendo da buono ho sempre un dolore al cuore....il governatore è il più sculato della storia,non vedo l'ora di vederlo soffrire atrocemente.

    RispondiElimina
  23. Alla fine della stagione il gruppo se ne andrà sicuramente dalla prigione, quindi i più papabili a morire sono quelli che rallenterebbero il gruppo, cioè Hershel e la piccola spaccaculi. E per rendere ancora più drammatico il finale uno tra Glenn e Maggie ci lascerà le penne (forse Glenn sacrificandosi per salvare Maggie). Il Governatore verrà ucciso o da Andrea (liberata da Milton) o da Milton stesso

    RispondiElimina


Lettori fissi