......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

domenica 10 marzo 2013

Trame dettagliate degli ultimi 4 episodi della 3° stagione

ATTENZIONE: DI SEGUITO LE TRAME DETTAGLIATE (IN CUI VENGONO RIVELATE ALCUNE MORTI) DELLE ULTIME 4 PUNTATA DELLA 3° STAGIONE. TUTTAVIA LA FONTE QUESTA VOLTA NON E' MOLTO SICURA (CONSIDERATE SOLO IL 75% DI POSSIBILITA' CHE SIA TUTTO VERO).


Episodio 13 - Rick e il governatore si incontrano.Durante l'incontro, Daryl fà una sorta di segnale d'allarme per Rick, ad informarlo che gli uomini del Governatore stanno arrivando. Durante la sequenza Rick viene gravemente ferito, ma riesce a fuggire. Daryl viene catturato ancora una volta per coprire Rick. Nota: Questo episodio andrà in onda questa notte su AMC, se i dettagli di questa trama dovessere essere veritieri, le possibilità che le altre trama siano esatte crescono di più.

Episodio 14 - Il governatore scopre che Tyreese è fuggito e lo va a cercare. Qualcuno del suo gruppo lo ha tradito. Tyreese ritorna alla prigione.

Episodio 15- Rick rivuole Daryl, ma il governatore insiste nel dire che bisogna fare sacrifici e che in cambio lui vuole Merle e Michonne. Quando Merle e Michonne vengono a sapere di questo, i 2 partono all attacco di Woodbury facendo molti danni. Quando cercano di scappare con Daryl, Merle viene lasciato indietro. Michonne se ne rende conto e Daryl dice di andare avanti in quanto non in condizioni di combattere. Michonne torna per Merle solo per ucciderlo con la sua spada. Poi torna da Daryl, rivelandogli che il governatore lo ha ucciso.

Episodio 16 - L'attacco inizia, il governatore ei suoi uomini scaricano proiettili addosso agli zombie fuori dal carcere. Durante la sequenza, Beth viene aggredita e mangiata dagli zombie. Come il governatore si avvicina alla prigione, Hershel lo prega di ucciderlo (suicidio?) Dopo quello che ha visto si sofferma... poi uccide Hershel. Il gruppo della prigione è bloccato senza via di fuga... quando all' improvviso gli uomini del governatore cominciano a cadere senza vita al suolo. Vediamo che si tratta di Morgan con il suo fucile da cecchino che li ha sotto tiro. In quella sequenza tutti gli uomini del governatore muoiono tra cui Milton Martinez. Il governatore tenta di fuggire dentro la prigione, dove Rick lo sta aspettando. I 2 cominciano a lottare e ,quando il governatore sembra avere il sopravvento, un proiettile passa attraverso la sua testa. E' Andrea, finalmente la sua redenzione.
Vediamo i rimanenti del gruppo, osservare in lontananza la prigione che viene presa di nuovo dagli zombie. Morgan suggerisce la zona sicura chiamata Alexandria... fine della stagione.

Traduzione: Doriano Papini

33 commenti:

  1. alexandria?! di gia?! cazzo che figataaaa!

    RispondiElimina
  2. Morgan si unisce al gruppo che bello ,ero rimasta malissimo la settimana scorsa quando l'hanno lasciato li...Xò Hershel non doveva morire era il nuovo Dele.

    RispondiElimina
  3. Nuuuuu poveras Beth! Iniziava a piacermi..

    RispondiElimina
  4. Apposto, che ansia per daryl xD Quelli che mi interessano stanno bene :D

    RispondiElimina
  5. Mi sembra improbabile che il governatore muoia... Povera Beth mi piaceva l'idea che seducesse Rick e che mettesse padre contro figlio. Carl ha l'età dei primi turbamenti...e non ci sono ragazzine giovani nei dintorni.

    RispondiElimina
  6. Evvai smetteremo di sentire quella lagna di Beth cantare nei momenti meno opportuni

    RispondiElimina
  7. nooooo merle
    michonne dovevi morire come gargiulio
    spero che merle rimanga vivo

    RispondiElimina
  8. o mio diooooooooo tutto questo è magicamente epico xd gli scrittori, gli sceneggiatori, gli attori e la serie tv tutto questo deve durare il più a lungo possibile! <3

    RispondiElimina
  9. Merle deve vivere! porca puzzola...

    RispondiElimina
  10. speriamo non sia vero perché sono stufa di veder morire personaggi ritenuti inutili, solo perché magari non hanno la pistola in mano...capisco che è TWD descrive un mondo dove i deboli non possono cavarsela, ma Hershel era il nuovo Dale e se muore anche lui verrà rimpiazzato comunque da un'altra figura saggia e con un po' di umanità, indispensabile in un contesto come quello di TWD. Anche Beth, che ci sa fare con Judith e che con il suo canto infondeva speranza nel gruppo, è un personaggio che non può mancare... senza contare che poteva fornire il pretesto per raccontare un'adolescenza (quella di Carl) vissuta nell'apocalisse. Ma si sa, le riflessioni non interessano a nessuno...ci si accontenta di morti e attacchi degli zombie... Spererei che questa serie raccontasse un poco dell'animo umano (quel che, in fondo, è nell'intenzione del fumetto), anche a costo di perdere ascolti...
    Anche la morte di Merle non mi convincerebbe...prima di tutto non mi piacerebbe l'ennesimo omicidio tenuto segreto (come quello ad opera di Shane) e poi, ribadisco, si sta girando in tondo...si continuano a far morire personaggi che sono inevitabilmente destinati a tornare, perché caratterizzanti (la figura della "testa calda" Shane e poi Merle; "il saggio" Dale e poi Hershel; la "figura materna" Lori poi sostituita da Beth... tornerebbero comunque le figure di chi mina l'equilibrio del gruppo, di chi è la guida morale e di chi rappresenta la femminilità...quindi...a che pro farli morire? Solo per aggiungere un'altro po' di morti)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai sbagliato serie se vuoi approfondimenti sui caratteri umani e personaggi che sopravvivono...il ricambio di personaggi importanti é essenziale per dare dinamicitá alla serie e poi é irrealistico che sopravvivano tutti a lungo...prima o poi anche Rick e gli altri...

      Elimina
  11. Hai sbagliato serie se vuoi approfondimenti sui caratteri umani e personaggi che sopravvivono...il ricambio di personaggi importanti é essenziale per dare dinamicitá alla serie e poi é irrealistico che sopravvivano tutti a lungo...prima o poi anche Rick e gli altri...

    RispondiElimina
  12. Info Spoiler:

    La morte di Hershel (se vera) è molto simile a quella del fumetto dove si lascia uccidere dopo che il suo ultimo figlio (maschio, Maggie è ancora viva ma al sicuro) viene ucciso.

    Io immaginavo una fine violenta per Beth anche se dopo tutto spero di no, sinceramente non mi fa impazzire vederla sbranata... insomma fanno morire sempre i personaggi "satellite" facendo morire poi ogni tanto anche qualcuno di importante. Nella seconda stagione sono morti Dale e Shane... Otis, Jimmy, Patricia e Sophia... i primi due decisamente importanti, gli altri meno e sembra che li fanno morire per il semplice gusto di far vedere un po' di sangue.

    Se scombinassero le trame certe morti sarebbero meno prevedibili. Far morire Lori e T dog al quarto episodio per poi far morire i più "papabili" a fine stagione.. non so la cosa non mi fa impazzire.
    Avrei preferito vedere una Lori uccisa dagli uomini di Woodbury ( come nel fumetto) e non per colpa del parto.

    RispondiElimina
  13. la trama della 3x13 si è rivelata un FALSO! Quindi sono sicuramente false anche le altre trame.

    RispondiElimina
  14. Ma chi le scrive ste cazzate!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. comunque morirà anche andrea e daryl e merl. melo a deto mio zio robert che a creato la serie

    RispondiElimina
  16. ma non è troppo azzardato partire spediti e introdurre subito alexandria safe zone? eugene e abraham come li inseriscono a sto punto?!

    RispondiElimina
  17. NON VEDO L'ORA DI VEDERE I NUOVI EPISODI!!!SICERAMENTE PREFERIREI NON SAPERE TUTTO NELLE TRAME MA GIUSTO QUEL CHE SERVE... COSì C'è UN Pò PIù DI SUSPANS!

    RispondiElimina
  18. fantastico , la trama della 13 non si è dimostrata essere veritiera......

    RispondiElimina
  19. cmq qst qui ke ha scritto le trame si è fumato qualcosa si sara visto the walking dead di bollywod'??? ahahahah

    RispondiElimina
  20. si certo quello sciroccato di morgan, che non ha nemmeno riconosciuto rick dopo un solo anno di assenza mo c'ha la lucidità per abbattere l'esercito di woodbury, di unirsi al gruppo e di suggerire un posto sicuro di cui al 100% non sa niente, dato che non è mai uscito dalla città e non ha mai avuto contatti con il mondo esterno, dato che accoppava chiunque gli si avvicinasse (rubandogli le armi)

    RispondiElimina
  21. "...se i dettagli di questa trama dovessere essere veritieri, le possibilità che le altre trama siano esatte crescono di più."
    I dettagli? Ma se non c'hai preso neanche un pezzo di sequenza...E poi se davvero uccidono il Gov tanto vale andare a Woodbury

    RispondiElimina
  22. ma siete fissati con 'sto Morgan! ogni volta che c'è da diffondere un foiler lo buttate sempre in mezzo. Morgan, se gli va bene, compare in un solo episodio a stagione. mettetevi l'anima in pace.

    RispondiElimina
  23. Tyresse non era Tyresse ma era Andrea.
    Per il resto, ragazzi è tutto vero ^^ fateci il callo perchè sarà così.
    Mi aspettavo sinceramente che Tyresse fosse più importante in questa season, ma va beh, non muore e sicuramente lo rivedremo.
    Per me dovevano far morire anche la neonata perchè adesso non ho la minima idea di cosa posson fargli fare (è questo il bello che lo differenzia dal fumetto).

    RispondiElimina
  24. quindi Merl e Hershel muoiono??

    RispondiElimina
  25. E comunque la 15 è per metà errata, quindi potrebbe esserlo anche la 16

    RispondiElimina


Lettori fissi