......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 3 aprile 2013

Nuova intervista Robert Kirkman sulla 4° stagione

Che ruolo giocherà il Governatore nella quarta stagione?
"È ancora nel mix. Questa non è certamente l'ultima volta che lo vedrete. "Quando lo vedremo di nuovo e dove lo vedremo?", questa è la grande domanda. Non sarà come nella terza stagione; Rick e il Governatore non saranno i due rivali. Verrà usato in un modo molto diverso nella prossima stagione".

Nella quarta stagione troveremo ancora diversi elementi familiari?
"Michonne è ancora in giro, Rick e il suo gruppo sono ancora in prigione, il Governatore è ancora là fuori... quindi ci sono un sacco di cose che verranno riprese dalla terza e riportate nella quarta stagione, ma non posso non sottolineare ancora che le cose saranno diverse. Ci saranno alcuni cambiamenti radicali, e questi elementi daranno vita a delle nuove storie. Anche se la stagione 4 avrà degli elementi familiari, sarà molto diversa dalla terza stagione".


Alla fine della terza stagione Rick ha vinto la sua lotta contro il Governatore.
"Rick ha avuto un grande successo. Le persone al carcere sono sopravvissute a questo conflitto con il Governatore, ha portato la gente da Woodbury nella prigione, senza dubbio una grande vittoria. Ma ha avuto anche una tremenda perdita, Carl ha perso un pezzo della sua umanità. E' stata la principale missione di Rick per tutto lo show, proteggere la sua famiglia. Abbiamo visto Rick compiere due errori molto grossi in questo senso, in questa stagione. Muovendoci nella prossima, vedremo un Rick molto diverso, uno dei suoi obiettivi principali sarà quello di gestire Carl e vedere se può eliminare l'scurità che si è insinuata in lui. Se sarà in grado di farlo o no, lo vedremo. Vedremo un grande cambiamento anche nel personaggio di Carl, un cambiamento che risulterà un grosso fardello per Rick nella prossima stagione".

Gli abitanti di Woodbury che si sono trasferiti nella prigione, porteranno altri problemi?
"Un gruppo più grande porta con sé problemi più grandi. Sicuramente avranno bisogno di molte più risorse, e hanno già un sacco di ricostruzioni da fare. Non credo che ci sarà carenza di conflitti interni o di pericoli nella quarta stagione, nonostante si trovino tutti al sicuroall'interno della prigione"

Chi segue il fumetto originale, potrà invece ritrovare qualche elemento familiare nella quarta stagione, in particolare per quello che riguarda il rapporto tra Rick e Tyreese?

"Adesso questi due personaggi sono insieme e sono dalla stessa parte, vedremo un po' di più del rapporto presente nei  fumetti, che i fan conoscono, che sta sgattaiolando nello show".

fonte

15 commenti:

  1. Che palle, una maggior attenzione psicologica al personaggio di Carl mi fa venire il latte alle ginocchia...

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha ma chi se lo incula Carl. Fatelo diventare figo come Daryl e via.

    RispondiElimina
  3. l'ultimo episodio della terza stagione è stato davvero bello... da una parte ha evidenziato la bravura di RICK e il suo gruppo...ma dall'altra parte la cattiveria del GOVERNATORE ke ormai è rimasto da solo con soltanto 2 uomini...purtroppo ci sono state delle perdite importanti tra cui MILTON ma sopratutto ANDREA!!!ciao ANDREA,ci mankerai!!!

    RispondiElimina
  4. Ma chi se nr frega di Carl!

    RispondiElimina
  5. Sto cazzo di carl ma fatelo morire e arrivederci

    RispondiElimina
  6. Rick Grimes vogliamo te! Tuo figlio può anche essere sbranato!

    RispondiElimina
  7. Lo volete capire che Rick e Carl sono i personaggi più longevi della serie?? Non se ne andranno via presto, basta!! E poi volete che muore Carl, così Rick continuerà ad avere visioni pure del figlio?? Dai per carità...

    RispondiElimina
  8. Gente carl non si tocca ha fatto bene nell'ultimo episodio. Ormai in quel mondo devi essere freddo come il ghiaccio inoltre bellissimo il suo discorso a rick come se lui fosse il padre e rick il figlio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Sta diventando alquanto inquietante il piccoletto, ma ha già dimostrato di essere il più cazzuto zittendo il padre... Merle ne sarebbe fiero!

      Elimina
  9. carl rimarrà lo hanno detto anche gli autori che hanno grandi progetti per lui, sfruttare la questione che cresce con il crescere della serie è uno spunto in più che aiuta la serie..

    RispondiElimina
  10. A me sembra che si stia delineando sempre di più il perché Darabont e Mazzara hanno lasciato. Kirkman vuole fare un pò troppo di testa sua. Probabilmente l'uscita di scena di alcuni personaggi (vedi Andrea, ma non solo) e la gestione stessa della durata dei personaggi, non è stata ritenuta "salutare" per la serie dai vecchi produttori. Probabilmente non hanno neanche tutti i torti. A forza di cambiare personaggi di continuo si rischia di perdere il lato "umano" e di dialogo che c'è in una serie. Si è parlato ad esempio di una seconda stagione noiosa, ma in effetti forse è stata quella che ha fatto più discutere,anche per il tipo di relazione che si erano sviluppate e quindi anche per la bravura degli attori. Alla lunga potrebbe essere deleterio. Speriamo di no. Avanti TWD.

    RispondiElimina
  11. A me Kirkman sta un pò sulle balle. A lui va il merito di aver creato il fumetto e quindi di aver dato l'input per la trasposizione televisiva, ma non vorrei che l'abbandono di Darabont e Mazzara fosse dovuto proprio a contrasti più o meno latenti con Kirkman, che di sicuro è molto meno esperto nel campo filmico.

    RispondiElimina
  12. A me semplicemente piace la serie così come è. Avvincente!

    RispondiElimina
  13. La seconda parte di questa stagione è stata noiosa dall'inizio alla fine!! Che delusione, stavo quasi per mollare... Ormai gli zombie sono solo dei soprammobili, non c'è un briciolo d'azione seria, solo dialoghi infiniti e drammi psicologici... Speriamo bene con la 4° stagione, se non mi convincono i primi due episodi mollo tutto con gran dispiacere :(

    RispondiElimina


Lettori fissi