......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 23 maggio 2013

Nessun limite per The Walking Dead

Il presidente della AMC, Josh Sapan, ha recentemente affermato che per la serie The Walking Dead non c'è nessun limite, potrebbe durare per 5, 10 o anche 20 stagioni.

Fino ad ora abbiamo trascorso, per la maggior parte della serie, in una piccola area della Georgia, ma c'è un intero paese che potrebbe essere esplorato. E, col passare del tempo, i personaggi possono essere uccisi e col progredire della storia possono essere sostituiti con quelli nuovi. Il fumetto di The Walking Dead sta facendo proprio questo da oltre #100 numeri ed infatti sono pochi i personaggi del primo numero ad essere ancora in vita, e il successo è comunque sempre in aumento. @


AVVISO: I COMMENTI DOVRANNO PRIMA ESSERE APPROVATI.

32 commenti:

  1. uhm, spero vivamente che ciò non accada, un conto è il fumetto, e un conto è il telefilm
    Col telefilm, se la tiran troppo per le lunghe rischiano di rovinarlo, come infatti spesso accade, se poi si iniziano pure a sostituire i personaggi allora....
    Per me dovrebbero fare 5 stagioni e poi STOP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai myers ma cosa dici...questa serie non deve mai finire,non vedi quanto e bella?forza the walking dead!!!!

      Elimina
    2. si è una serie bellissima, per ora, ma se la tirano per le lunghe cambiando anche i personaggi, rischia di diventare una soap opera.
      lo so per esperienza, di serie tv ne ho viste molte e quando iniziano a diventare troppo lunghe iniziano inesorabilmente a calare di qualità

      Elimina
    3. Non sono daccordo con te se ami questa serie anche se durera 10 stagioni sarà una serie fantastica

      Elimina
    4. proprio perchè la amo non voglio che si rovini

      Elimina
  2. secondo me dovrebbero chiudere dopo un certo numero di anni,è una serie tv non una telenovela.....magari sarebbe più utile fare serie tipo TWD New - York, Boston e via di seguito dove si vive l'inizio dell'apocalisse.

    RispondiElimina
  3. Hai detto bene Myers 82 la penso come te....

    RispondiElimina
  4. un fumetto non è proprio la stessa cosa di una serie televisiva....non sono lo stesso linguaggio e non hanno lo stesso pubblico.
    prendiamo ad esempio misfits...di certo col cast tutto rinnovato non ha lo stesso successo o impatto di prima.
    e poi 10 serie di episodi che non portano a niente?! no grazie ho già visto lost!
    dopo 5 serie diventa una ibrido con la soap opera... e quindi passo!

    RispondiElimina
  5. Secondo me avrebbe più senso rivivere l'inizio dell'apocalisse sotto punti di vista differenti e con un nuovo cast. TWD New York ad esempio, oppure TWD Boston e via di seguito. Certo che oramai personaggi epici come Shane non torneranno più.

    RispondiElimina
  6. Si, ma pensate veramente che TWD finisca con la stagione 5? Ahahah, allora non avete capito nulla di questa serie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è poco da capire, la serie è stupenda, ma come alcuni di non hanno constatato, se la fan durare all'infinito rischia di rovinarsi

      Elimina
  7. Secondo il mio parere dovrebbero fare solo 5 stagioni e poi Stop, meglio chiudere in bellezza che chiudere perchè più nessuno ti vuole finanziare o mandare in onda la serie TV come è successo con Angel, Buffy, Lost etc etc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pienamente d'accordo con te
      5 stagioni e poi stop

      Elimina
  8. TWD può finire anche con la quarta se gli ascolti cadono improvvisamente (cosa ancora molto improbabile) o se il budget viene tagliato ( sempre improbabile considerando gli ascolti) o se qualche sballato fuori di testa si trucca da Daryl o Michonne e si mette a tagliuzzare i passanti ( spero improbabile ma i moralisti della tv non aspettano altro x linciare programmi e videogiochi "violenti")..in definitiva lunga vita a TWD, spero sia longeva e soprattutto sempre interessante come lo è stata finora!!

    RispondiElimina


  9. Naaa, TWD andrà avanti almeno fino a 7!

    Per dargli una forma logica, ed una fine compiuta, almeno fino a 7, ma anche 8! :-)

    Ciao :-)

    RispondiElimina


  10. Un saluto ai moderatóri! :-) Ciao

    RispondiElimina
  11. Fare molte stagioni non ha senso, anche perché il tempo scorre anche dentro TWD, se non sbagliato è gia passato almeno 1 anno, ed io credo che gli zombi dopo pochi anni dovrebbe decomporsi perché essendo dei cadaveri è cosi che succede. Quindi tra 2 anni nella seria non ci saranno più zombi, pertanto non può durare in eterno andrebbe vs le regole. Appoggio l'idea di fare delle serie nuove ma collegate come TWD New York, TWD Miami, ecc. Almeno per me, in tutti i film degli zombi, l'inizio dell'apocalisse è la parte migliore. Quella in cui tutti rimangono basiti di fronte a quello che sta succedendo. Non dovrebbe comunque superare le 7 stagioni, anche perché il telefilm è bello se il duello viene fatto vs gli zombi, la terza stagione è stata bella si ma che palle se si continua sulla strada del duello umani sopravvisuti 1 vs umani sopravvisuti 2, o vs umani sopravvisuti 3, secondo me non avrebbe senso.
    Sarebbe bella una stagione invernale, dopo la prigione viene presa da una mega mandria di zombi, e i pochi sopravvisuti sono costretti a rifugiarsi sulle montagne, nella neve dove gli zombi inciampano e rimangono impantanati nella neve. Ganzo no?

    RispondiElimina

  12. Al penùltimo Anonimo, visto che l'ultimo, sono io, che scrivo adèsso!

    Bella, la tua idea, mi piace! In inverno! Tra il problema del fréddo e il problema
    degli zmb! Suggestivo!

    Se fanno TWD NY, e TWD Miami, ma sempre con gli stessi attori?


    Ciao ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccomi, sono il penultimo anonimo che ha proposto l'inverno nevoso :-).

      Grazie, mi fa piacere che ti piace la mia idea, anche perché sarebbe qualcosa di nuovo da inserire in un telefilm/film di zombi.

      Fare altri TWD NY , miami o quello che sia con gli stessi attori non credo sia possibile, perchè temporalmente non possono esiste gli stessi personaggi in due luoghi diversi.

      Gli scenari che preferirei sarebbero TWD Miami, TWD New York,.

      Sarebbe anche carina una prequel tipo TWD Medieval. ambientata in gran Bretagna/francia attorno all'anno 1000 a.c. dove la stessa malattia causa le stesse cause, dove i cavalieri con armatura in ferro si possano gettare anche tra la mischia di 100zombi senza rischiare di essere morsi e creando macelli. e dove alla fine della seria si racconti che questo flagello si è verificato dopo l'apertura di un vaso in terracotta contenente una strana nebbia, di cui 1 non si sa che fine abbia fatto. Il finale si sposta hai giorni nostri, dove in un museo di atlanta uno storico medioevale apre un contenitore simile. carino no?

      Elimina
    2. se fai un TWD NY, miami o quello che sia è logico che cambi gli attori,nessuno ha mai detto di farlo con gli stessi.
      la parte più bella di una apocalisse zombie è sempre l'inizio quando nessuno se l'aspetta,poi con l'andar del tempo ci si organizza sempre in cittadelle inespugnabili, murate ed organizzate e si finisce sempre con il litigare con i vicini vivi(x la gioia degli zombie.

      Elimina
  13. Ho i miei dubbi che ci venga proposta una stagione invernale considerando che la sceneggiatura della quarta era in fase di stesura quest'inverno e probabilmente le riprese, se non son già iniziate, poco ci manca e ormai andiamo verso l'estate..se non ricreano l'inverno artificialmente ho paura che ci sarà un nuovo salto temporale tra la terza e la quarta!! Sorrideranno le comparse che interpretano gli zombi visto che probabilmente non saranno costrette a barcollare sulla neve vestite di soli stracci!!

    RispondiElimina
  14. se fanno schiattare Rick o Daryl sinceramente secondo me si fottono da soli, hanno gia sprecato carisma di vari personaggi (shane, merle che potevano essere sfruttati in modo più approfondito, apparte shane che comunque per seguire il fumetto doveva schiattare subito)
    Io vedo questi due personaggi come punte di diamante del cast, a seguire Glen e Herschel; non riesco a immagginare un futuro con altri attori sinceramente a meno che non ne trovano di così tanto azzeccati e carismatici come questi

    RispondiElimina

  15. @Riccardo.

    Glen potrebbe prendere il posto di Rick se necéssario, anche se non ha la presenza
    scenica di Rick, e non ha, ancora! il carisma.

    Hershel deve fare il nonno, poi ha 1 sola gamba.

    Maggie, se Glen dovesse diventare il capo, avrebbe sicuramente più spazio.
    Nel caso contrario la vedo un pò sarificata e sacrificabile!

    Daryl potrebbe essere il sostituto di Rick, ma e un tipo un pò troppo introvèrso!
    Ed è per questo, che non e ancora riuscito ad imporsi.


    Ciao :-)

    RispondiElimina
  16. dalla morte di shane in avanti nulla ha avuto più senso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio mi pare esagerata come affermazione, cioè anche a me è dispiaciuto da matti per Shane, ma con la terza che hanno introdotto il Governatore (uno dei cattivi più belli mai apparsi sullo schermo) ci hanno ampiamente ripagato

      Elimina

  17. Al penultimo anonimo.

    Interessante l'idea del medioevo! Alméno sappiamo quando e iniziata la storia
    degli zmb!

    Alle origini del tèmpo!

    Ciao :-)

    RispondiElimina

  18. [dalla morte di shane in avanti nulla ha avuto più senso]

    Còsa vuoi dire? Spiegati! :-)

    Ciao :-)

    RispondiElimina
  19. Sono sicuro che se prevarrà la logica commerciale, TWD sarà allungato oltre il ragionevole e solo un calo significativo degli spettatori dissuaderà la AMC dal prolungare la serie. Sarebbe auspicabile un TWD che riuscisse ad assicurare un lavoro di qualità in tutte le stagioni, ma dubito che questo sia possibile all'infinito.

    RispondiElimina


  20. @myers82:

    Beh certo, non era troppo bello avere Shane, -uno dei nostri-, che aveva intenzione
    di farti fuori. O meglio, era elettrizzante, perchè non sapevi, quando, Shane, poteva
    agire come di suo proposito. Era chiaro che sarebbe finita in quel modo!
    Per il film era ok, ma anche triste! Perche non capivi perche Shane, covasse astio
    nei confronti di Rick! Troppo indeciso? Sono d'accordo! Rick vuole comandare?

    Ok, ma lasciava tròppe lacune! Ed alla fine della 3°, ha iniziato a comandare!
    Ma e durato poco! Con l'inizio della 4°, gli e morta la moglie, ed ha iniziato a
    sbarellare! Con delle pause! ;-))

    Insómma, 2 comandanti erano troppi!

    Ciao ;-)


    RispondiElimina
  21. Se i produttori riescono a mantenere questa qualità per 20 (e anche più) stagioni allora continuare ha un senso.... ma nel caso contrario sarebbe meglio terminarla prima ed evitare di rovinare quella che si sta rivelando una delle più belle serie di sempre.

    Cambiare i personaggi facendoli morire durante la serie è sempre stata una caratteristica di The Walking Dead ... e la cosa ha sempre funzionato !!!
    Ma se fosse anche Rick a lasciarci le penne non credo che la cosa gioverebbe allo show perché verrebbe a mancare il protagonista della serie.
    Come nelle Squadre di calcio ci sono dei calciatori che ne rappresentano la bandiera, anche Rick Grimes è la bandiera di The Walking Dead.

    RispondiElimina
  22. twd miami,new york e perchè no fregene.ceosai è la vera malattia,altro che erranti.....so prodotti diversi,regole diverse e quindi possibili flop stile joy spinoff di friends.un monumento non si tocca. ma vabè,è solo opinione mia.potrei apprezzarli se ci aggiungessero brad pitt,collegamento pure al film world war Z e a un prossimo,con rick e co.questo si che sarebbe epico.ps:per me può continuare fino alla decima stagione.rimarrà sempre un must.

    RispondiElimina


Lettori fissi