......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

sabato 19 ottobre 2013

3 Risposte scottanti sulla 4x02 - Infected

Rick scoprirà cosa insegna in realtà Carol ai bambini?
Sì , e la sua reazione potrebbe sorprendervi. Basti dire che Rick inizierà a cambiare le sue priorità nel prossimo episodio, nel momento in cui scoprirà ciò che sta accadendo con il virus mortale, i maiali ( RIP Violet), e il sempre crescente gruppo di zombie che sta abbattendo la recinzione della prigione. Nel prossimo episodio, i porcellini aiutano a risolvere uno di questi grandi problemi.
Carol confesserà la sua evidente attrazione per Daryl?
Non tanto presto, ma condividono un momento nel prossimo episodio in cui è del tutto evidente che sono fatti l'uno per l'altra.
Il virus muta ?
Non esattamente. Ma è mortale. E sapete che cosa succede quando le persone muoiono nel mondo di The Walking Dead. Diventano angeli che svolazzano sulle nuvole, sussurrando dolci parole di incoraggiamento ai bisognosi. Oh aspetta. Non succede questo. Diventano zombie! E se non si ha idea di quando, dove, e chi si trasformerà in uno zombie, la prigione diventerà un posto molto diverso. @

1 commento:

  1. Ancora non ho letto l'articolo perché non ho visto ancora la puntata. Purtroppo non capisco perchè i miei commenti non compaiono
    Comunque avevo postato in precedenza:
    Io giã l'avevo detto che sicuramente il virus si attivava anche prima della morte. D'altronde si tratta di un virus latente, cioè di un virus che si attiva solo in determinati momenti che in nel caso di the walking dead è la morte, ma non è detta che è solo questa (il virus dell'herpes funziona così, è un virus latente che una volta che penetra nel nostro organismo risiede nel ganglio, una cellula nervosa, e si attiva in caso di immunodepressione, esposizione ai raggi solari ecc.. con la tipica manifestazione erpetica labiale). E allora magari il virus dello zombi può anche attivarsi da vivi per altri motivi, come un immunodepressione o qualche altra malattia che si combina con la prima, magari la peste ( vedi trailer in cui si vede un personaggio con una bandana in faccia per evitare di respirare)
    La mia tesi è anche suggerita da vari fattori: l'ingresso nel cast di un dottore militare che può spiegare tale situazione. E poi la donna che incontra rick nel bosco...sembra uno zombi tant'è che anche la pelle risulta squamata (certo la causa può essere la scarsa igiene) e anche il modo in cui si getta sull'animale morto per mangiarselo sembra molto un atteggiamento tipico di uno zombie... E poi nessuno zombie attacca questa ragazza. Possibile che in questa ragazza il virus si sia già attivato prima della morte?

    Non solo, ma sono convinto che daryl e beth si ameranno segretamente, e che di ciò sarà a conoscenza solo rick. Guardate il trailer della 4 stagione: si vede rick che vede dal vetro di una porta un uomo con la bandana in faccia che abbraccia beth ( e tempo fa era uscita una foto di daryl con una bandana)

    Angelo

    RispondiElimina

Lettori fissi