......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 17 ottobre 2013

Intervista Melissa McBride: Carol doveva morire nela 3° stagione

Immaginava che Carol sarebbe durata così a lungo?
Ero sicura che sarei morta. Quando ho avuto questo lavoro non vi era alcuna garanzia che avrebbe avuto successo - nessuna garanzia che il personaggio sarebbe stato ricorrente. Sono stupita che stiamo parlando qui, io e te, tre anni e mezzo più tardi.


Perché pensa sia sopravvissuta?
Ho un fan-base. Forse dura perché c'è qualcosa di Carol che rappresenta qualcosa per i telespettatori. Inoltre penso ci fosse molto da raccontare sulla base dell'abuso passato. C'era un sacco di spazio per l'esplorazione e la crescita.


Vive nella paura di ricevere quella chiamata che le dirà che per Carol è finita?
[Il Produttore] Glen Mazzara mi chiamò dicendo che aveva intenzione di uccidere Carol nella scorsa stagione. Dissi: "E' davvero un peccato, perché ha molto da dare ancora." C'erano tutti gli autori in vivavoce. Lui voleva sapere cosa ne pensavo. Dissi, "Carol è probabilmente il tipo di donna che ha un campionario base dell' Avon o della Tupperware nella sua camera da letto. Lei ha fatto quel corso con Tony Robbins. Ma sa di essere capace di molto di più. Quindi, è un peccato, però so che devi fare ciò che è necessario. Ti capisco." Non ho mai sentito le mie parole uscire fuori così velocemente e con tanta sicurezza. Ho difeso la mia stessa vita.


Quanto è diversa la direzione di Scott Gimple rispetto a gli altri showrunner della serie?
Scott è una delle persone più interessanti che conosco - ha una vasta profondità della conoscenza. Ha realizzato alcuni dei migliori script che abbiamo avuto. La cosa fantastica e diversa in questa stagione è che vedremo molto di più lo sviluppo del personaggio. Ogni episodio sembra più pericoloso e più intimo. Ha intenzione di esplorare momenti davvero bui. Sembra più importante. In questa stagione, i problemi che devono affrontare, le situazioni che sono in arrivo, le tensioni nei rapporti - si tratta di cose molto importanti.


Ha idea di come la serie si è trasformata in un fenomeno mondiale?

Ci sono molte teorie, no? Gli zombie rappresentano un tracollo finanziario o le persone che semplicemente stanno trascorrendo la vita addormentati, affamati. Penso perché lavoriamo con autenticità - su un qualcosa di terribile che si è scatenata nel mondo e noi non sappiamo cosa sia ma sta uccidendo le persone che amiamo e dobbiamo fare delle cose davvero difficili per continuare a sopravvivere. E' interessante vedere la morte che ci insegue.


Ci sono molti commenti sullo show - nei blog, nelle recensioni, su Twitter. Presta attenzione a tutto ciò?
Certo!


Risponde ad alcuni di loro, pubblicamente o privatamente?

Mentre sto leggendo cose come, "Oh mio Dio, che stronza!" "Quanti anni hai?" E' l'una del mattino e non riesco a credere che sto ancora leggendo questa merda. Di tanto in tanto, anche se io dico: "Stai scherzando," dico anche: "Capisco il tuo punto di vista. La penso anch'io così.". Ciò non pregiudica quello che faccio, tranne a volte quando penso: "Dio, sai, sarebbe bello se non avessi i capelli così grigi." Ma ora è troppo tardi per fare qualcosa al riguardo. @

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi