......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 17 ottobre 2013

Intervista Gimple sulla premiere della 4° stagione!

A parte il crollo del tetto del grande magazzino, l'episodio ha avuto un ritmo un pò più tranquillo. Come saranno gli episodi andando avanti?
Mescoliamo un po'. Ci sono eventi che sono molto più frenetici e altri che sono più lenti. Una delle grandi sfide in questa stagione, è quello di aggiungere una storia per ogni personaggio. E la sfida era quella di ottenere tutte queste storie in un singolo episodio.


Ora c'è un Consiglio che prende decisioni per il gruppo - ma Rick non ne fa parte. Cos'è che deve cambiare in lui per mettersi di nuovo in gioco?
Questa è la domanda: cosa deve cambiare per essere più coinvolto? Nella foresta, Clara ha detto qualcosa che potrebbe essere simile ad una maledizione, e cioè che non si torna indietro dalle cose che hai fatto. E' quello che ha cercato di fare Rick fino a quel momento in cui lo abbiamo visto di primo mattino. Ma entro la sera di quel giorno, ha ascoltato quelle parole e le cose iniziano ad accadere.



Sembra che ora alcuni zombie sanguinano dagli occhi; è quello che noi vediamo quando Patrick muore. E' corretto dire che questa influenza si sta ripercuotendo su altri sopravvissuti al di là del carcere e che si stanno trasformando a loro volta?
E' corretto dire che Patrick è morto di qualunque cosa essa sia. Lo zombie che era davanti la recinzione era abbastanza fresco, non era troppo decomposto. Penso che sia perché lo zombie è 'nuovo', la persona è morta di recente allo stesso modo in cui è morto Patrick.


In che modo il gruppo affronterà questa minaccia nella loro pseudo-sicura prigione?
Questa è la beffa. Nelle situazioni di rifugiati, quando le persone sono in stretto contatto, ci si può ammalare. In un contesto del genere, gli effetti possono essere anche maggiori. Se quello zombie è morto della stessa cosa che è morto Patrick - e Patrick ha detto che non si sentiva bene, - probabilmente farete bene a stare lontano anche da quegli zombie. Quindi, tenendo conto del fatto che quando li uccidono c'è sempre un sacco di sangue che schizza ovunque, è una terribile notizia e e rappresenta potenzialmente una situazione estremamente difficile, al di là della semplice difficoltà di essere in mezzo alla gente.


Quindi, è un virus che si diffonde attraverso il sangue?
Non sto dicendo questo, ma se qualcuno è malato di qualcosa trasmessa, qualsiasi fluido corporeo è una brutta faccenda. Ma ci sono stati anche alcuni suini morti in questo episodio, e potrebbe anche avere qualcosa a che fare con questo.


La scorsa stagione, Carl stava diventando quasi un mini governatore e ora c'è stato un grande cambiamento. Potrebbe ancora diventarlo?
Assolutamente. Carl è un ragazzino e Rick sta cercando di mantenere la sua innocenza e recuperare la sua infanzia. Se Rick abbandonasse questi propositi, Carl potrebbe esserne influenzato negativamente.


Sembra esserci chimica tra Daryl e Beth. Ci potrebbe essere qualcosa di più di un'amicizia tra di loro in questa stagione?
Le scene con questi personaggi sono lì per un motivo e va al di là di una ragione in questo episodio. Tutti i personaggi definiscono le cose che esploreremo lungo l'intera stagione. Riusciremo ad esplorare ulteriormente la dinamica Daryl-Beth? Assolutamente.


Il nuovo regular della serie, Bob Stookey (Larry Gilliard Jr.) ha avuto un problema con l'alcol in passato. Avremo altre informazioni su di lui? Potrebbe essere una spia del Governatore?
Lo conosceremo gradualmente. Non sto dicendo che si rivelerà una spia, non sto nè negando nè affermando questa ipotesi, ma il suo passato è una parte importante per capire chi è e come la sua esperienza con la gente nella prigione potrebbe influenzarlo e cambiarlo.


Michonne (Danai Gurira) è in missione per trovare il governatore. Il Consiglio ha approvato o lei è al di sopra di tutti? È questo il suo modo di affrontare i suoi sentimenti riguardo la morte di Andrea?
Approvato o non approvato, quello che io ho cercato di stabilire era la reazione di Daryl a questo. Non sembra essere d'accordo. Dio solo sa quanto Daryl ce l'abbia con il Governatore (a causa della morte di Merle). Ne sapremo di più sul coinvolgimento di Daryl riguardo quello che sta facendo Michonne nei prossimi episodi, soprattutto nel quarto.


Carol sta insegnando ai bambini come difendersi. Questa è una decisione del Consiglio o sua? Come gestirà Carl questa situazione, considerato che suo padre vuole fargli recuperare la sua infanzia?
Vedremo nella puntata della prossima settimana come Carl gestirà tutto questo. E' molto simile a suo padre e sta cercando di essere il bambino che Rick vuole che sia, ma questo provoca una spaccatura tra i due.


Maggie e Glenn non sono d'accordo su come vivere in questo mondo. Come li vedremo in questa stagione dopo lo spavento riguardo una gravidanza?
Adesso è stata solo una discussione teorica. Le cose stanno per diventare molto meno teoriche. Ciò che essi hanno espresso reciprocamente saranno verificati da entrambi attraverso degli eventi che accadranno. @

3 commenti:

  1. Sarà il bambino di Maggie il famoso baby zombi di cui si parlava mesi fa?? E se fosse il figlio del governatore?? Meglio di no o Glenn va fuori completamente stà volta!

    RispondiElimina
  2. sarà judith la baby zombie!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. non è stata violentata.. a volte è più bello seguire la serie e farsi stupire che perdersi in stupide teorie.. magari a volte anche giuste.. ma si perde tutto il divertimento!

    RispondiElimina


Lettori fissi