......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 26 maggio 2011

Alto tasso di violenza per la tagione 2 / Si parla già di una 4° & 5° stagione!

Il sito Collider intervista Robert Kirkman in occasione del WonderCon 2011. Kirkman parla di almeno il doppio in effetti speciali e trucco per ognuno dei tredici epsiodi che comporranno la nuova stagione.

"Devo dire che, forse perché sono 13 episodi invece di 6, ma sembra che ci sia il doppio di materiale zombie per ogni episodio ".

Kirkman a proposito della sorprendente elasticità della AMC nel permettere l’utilizzo di alte dosi di violenza e gore è curioso di vedere sino a che punto la rete gli permetterà di arrivare, visto che nella seconda stagione si alzerà ulteriormente il tiro, è come mettere costantemente alla prova la loro pazienza racconta divertito.

Sembra che Kirkman e Darabont stiano pianificando a lungo terrmine, si parla già di eventuali sviluppi di una quarta e quinta stagione, Kirkman parla di un colpo di scena tagliato dal quinto episodio della prima stagione che riguardava Andrea impegnata in un tiro al bersaglio con una pistola, sequenza che insieme ad altri elementi che non hanno trovato spazio finirà molto probabilmente nella nuova stagione.

Kirkman conferma le location in Georgia e la presenza di cast ed autori al prossimo Comic-Con, mentre a proposito della moda degli zombie che sembra stia prendendo piede anche sul grande schermo con diverse produzioni cinematografiche in arrivo, vedi Orgoglio e pregiudizio e zombie, World War Z e Zombie vs Robots, si chiede a Kirkman in cosa reputi sia diverso The Walking Dead rispetto a tutto ciò che vedremo:

"Tutti i film di zombie, libri e fumetti ad un certo punto si concentrano sui personaggi perché non si può davvero fare di uno zombie un personaggio principale. Penso che quello che The Walking Dead fa in modo diverso e che è necessario è concentrarsi sul personaggio amplificandolo una decina di volte. Ci sono tematiche di The Walking Dead che non hanno bisognano di zombie e ci saranno episodi di The Walking Dead in cui si vedrà a malapena qualche zombie ".

Fonte 

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi