......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 26 maggio 2011

Il cameo di alcune celebrità nella stagione 2 / Rick perde una mano?

Parlando al The Hollywood Reporter, il creatore Comics book Robert Kirkman ha discusso riguardo le voci sul fatto che Stephen King potesse scrivere un episodio dello show.

"Ne abbiamo parlato" ha detto. "Tutte le persone coinvolte su entrambi i lati sono molto ansiose di realizzare questo obiettivo; AMC è entusiasta; [il creatore / produttore esecutivo / regista] Frank Darabont è entusiasta;. Io sono entusiasta e so che Stephen King e [suo figlio e collega scrittore] Joe Hill sono entusiasti. Vedremo se riusciremo a fare in modo che le cose si fondono. Non posso né confermare né smentire ".

Mentre ad The AV Club, Kirkman rivela che che un certo numero di suoi amici hanno chiesto di interpretare uno zombie nella serie.

"Mi piacerebbe poter dire a tutti sì, ci sono così tanti zombie da introdurre" ha detto. "E tutti nello show hanno amici che lo stanno facendo. Probabilmente non saremo mai a corto di zombie".

Kirkman ha aggiunto che alcune celebrità possono apparire nei prossimi episodi, dicendo: "Ci sono alcune persone che me l'hanno chiesto e potrebbero esserci alcuni cameo divertenti per gli appassionati di fumetti che spunteranno nella seconda stagione. Non voglio fare i loro nomi, potrebbero infastidirsi. Onestamente, anche Stan lee mi ha chiesto di interpretare uno zombie nello show -..questo è possibile "

Kirkman ha anche negato le voci che Charlie Sheen avrà un cameo
: "vorrei, ma purtroppo no. Ne abbiamo parlato con Mel Gibson però"...Sarebbe interessante??
Stai scherzando... chiede l'intervistatore, e lui risponde: "ma certo, scherzavo. Vorrei sapere tutti questi rumors da dove iniziano. Inizierò a creare voci per divertimento. Lo farei solo perchè mi piacerebbe parlare con Mel Gibson. Quanto sarebbe interessante?"

Riguardo al fatto di alcuni fans del fumetto che vogliono sapere se nello show sarà introdotta la trama in cui Rick perde una mano, Kirkman dice: "Voglio far notare che Frank Darabont è coinvolto in questo show, e lui deve avere voce in tutto ciò che fa. Non so se lo sapete? Ma io non voglio spoilerare nulla per risolvere tale questione circa la mano di Rick. Abbiamo già tagliato una mano! Non vogliamo essere ridondanti."

Alla domanda se continuerà a scrivere per lo spettacolo, risponde:"Questo è il piano, ma ho sempre sostenuto che il mio obiettivo principale è il fumetto. Voglio che la serie di fumetti di The Walking Dead continui allo stesso ritmo che è in corso."

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi