......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 14 marzo 2012

SPOILERISSIMO: TRAMA COMPLETA E DETTAGLIATA DELLA 2X13 SEASON FINALE

ECCO DI SEGUITO LA TRAMA COMPLETA E DETTAGLIATA DEL GRAN FINALE DI STAGIONE. CONTIENE GROSSI SPOILER!!!

 L'episodio si apre con un gruppo di zombi ad Atlanta che sta divorando quello che rimane di un cavallo, probabilmente lo stesso appartenuto a Rick, quando si spaventano all'arrivo di un elicottero che vola sopra le loro teste. Vediamo come lo stesso gruppo di zombi abbia abbandonato la città e adesso giri sperduto nella foresta, dove, attirati dal rumore di uno sparo, si accorgono della presenza di Rick e Carl, verso i quali si dirigono.
Daryl e Glenn fanno ritorno alla fattoria, comunicano agli altri di aver sentito degli spari e rivelano i loro dubbi sulle sorti di Randall.


Intanto si sono accorti dell'assenza di Carl, mentre vedono arrivare un gruppo di zombi, gli stessi che stanno inseguendo Rick e Carl. Lori entra nel panico. Hershell distribuisce le armi.
Rick raggiunge il fienile e getta ovunque della benzina. Cerca di attirare gli zombi all'interno così da bloccarli e sale sul solaio con Carl, che lancia un fiammifero dando fuoco a tutto. Intanto, gli uomini ed Andrea sparano dalle loro auto nel vano tentativo di radunare gli zombi e guadagnare tempo.
Fortunatamente, Daryl capisce che Rick e Carl sono nel fienile e dà istruzioni a Jimmy di recuperarli con il camper. Rick e Carl riescono a fuggire, mentre Jimmy viene divorato vivo. Il suo sangue ricopre il tergicristalli.
Gli zombi sono tanti, troppi e sembrano essere anche molto veloci.
Le donne si prendono per mano, mentre Hershel fa un ultimo tentativo per difendere la sua casa.
Patricia viene attaccata da un lato e divorata, mentre Beth continua a tenerle la mano.
Carol viene circondata e senza via di uscita, ha solo un asse di legno per difendersi. Ma Andrea la trae in salvo, per poi essere lei stessa attaccata alle spalle e bloccata sotto uno zombi.
T-Dog arriva in auto e fa in tempo a far salire Beth e Lori prima di essere assalito.
Glenn dice a Maggie che ormai la fattoria è persa e che devono andare via. Hershel arriva alla stessa conclusione, ma in leggero ritardo, perché viene attaccato da un zombi, ma Rick lo salva e corrono via.
Daryl trova Carol sul punto di svenire e la carica sulla sua moto. Andrea è abbandonata.
La fattoria è in fiamme.
Il gruppo è ormai sparpagliato. Glenn e Maggie si scambiano di posto in auto, quando ormai Maggie non è più in grado di guidare. Mentre Glenn dice che devono dirigersi verso la superstrada, Maggie gli fa notare che gli zombi provengono proprio da quella direzione. In tutto questo Glenn le rivela di amarla.
Rick, Carl e Hershel arrivano alla superstrada, dove avevano lasciano le provviste per Sophia, sperando che anche gli altri pensino di incontrarsi lì. Hershel è pronto ad andarsene, ma Rick vuole restare uniti.
Lori e T-Dog litigano su dove andare, T-Dog vuole     dirigersi verso la costa, mentre Lori minaccia di saltare giù dall'auto se non fa marcia indietro verso la superstrada.
Rick è sul punto di rinunciare ad aspettare gli altri, quando gli altri sopravvissuti arrivano.
Intanto Andrea sta correndo nella foresta per tentare di salvarsi dagli zombi che la inseguono. Gli zombi iniziano ad apparire da ogni direzione, lei cerca di farsi strada sparando loro contro.
I sopravvissuti lasciano la superstrada, ma presto finiscono la benzina. Molti entrano in panico e sono sul punto di mollare. Rick cerca di riunirli e la conversazione si sposta su Shane e Randall. Rick vuole fare chiarezza e rivela che Jenner gli aveva sussurrato nell'orecchio che ciascuno di loro è portatore dell'infezione. Il gruppo non è felice che Rick abbia tenuto nascosto una cosa simile.
Lori e Rick parlano da soli, Rick le dice quanto successo con Shane e le confessa che non è stata solo autodifesa, perché voleva Shane morto. Lori va fuori di testa quando scopre il ruolo di Carl nella morte di Shane e allontana Rick, rifiutando persino che lui la tocchi.
Andrea è esausta e non ha più munizioni. E' messa a terra dagli zombi quando arriva Michonne che la salva all'ultimo minuto. Con sé ha due zombi legati a delle catene e una spada da samurai.
Gli altri intanto si sono sistemati in un campo nel bel mezzo del nulla. Pur se insieme, il gruppo è ormai rotto, e tutti sono pronti ad andare via, lasciando Rick. Ma Rick riprende il controllo, dicendo che nessuno va da nessuna parte, lui ha ucciso il suo migliore amico per loro e questa non è più una democrazia.
L'episodio si conclude con un'inquadratura da lontano che riprende un carcere.

Fonte: SpoilTheDead

8 commenti:

  1. questa serie e qualcosa di spettacolare..nn vedo l'ora di vedere l'ultima puntata!!!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di vederla!

    RispondiElimina
  3. quando è prevista la terxa serie... perche non ci si può fare!!!

    RispondiElimina
  4. ok almeno metteranno la storia del carcere anke se la serie per me è rovinata confido che nella prossima stagione si diano una svegliata e non facciano le cagate che hanno fatto negli ultimi 3 episodi

    RispondiElimina
  5. Stavo leggendo i fumetti e sono arrivata proprio alla parte del carcere. Dove si possono trovare gli altri numeri? Io sono riuscita a recuperare, online, solo fino al 24.
    Deb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda,in italia sono usciti degli albi che comprendono,mi pare,6 fumetti.
      in america sono arrivati al 15,qui in italia,per via di una casa editrice non tanto buona,ne escono 2 l'anno.è uscito l'11 pochi giorni fà.
      te li consiglio,costano € 12,50.
      ah,si possono benissimo trovare in fumetteria :)

      Elimina
  6. guarda,in italia sono usciti degli albi che comprendono,mi pare,6 fumetti.
    in america sono arrivati al 15,qui in italia,per via di una casa editrice non tanto buona,ne escono 2 l'anno.è uscito l'11 pochi giorni fà.
    te li consiglio,costano € 12,50.
    ah,si possono benissimo trovare in fumetteria :)

    RispondiElimina


Lettori fissi