......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

sabato 7 aprile 2012

Dettagli sulla location della 3° stagione

Le riprese della Terza stagione di The Walking Dead cominceranno nei primi giorni di Maggio, ma sono trapelati alcuni dettagli circa la location.

SPOILER per chi non ha letto il fumetto.

Daily Dead riporta che diversi tratti di Senoia, Georgia rimarranno come set per "Woodbury", che i fan del fumetto sanno essere la famosa cittadina del terribile Governatore.

Ecco cosa dice "una voce" dal set:
"Sebbene vi siano state alcune riprese di The Walking Dead in Senoia, in passato, questa città[Senoia] sta diventando una regolare location in questa stagione. Senoia diventerà un luogo di rifugio dall' apocalisse zombie",dice Riley. "Nella serie, la città sarà un posto isolato dal mondo zombie. Sei in un ambiente sicuro, se sei fuori, non lo sei", continua Riley.

Ha detto poi che la città sarà governata da 'un dittatore benevolo'.

"Lo staff sta costruendo un muro perimetrale mobile", ha spiegato Riley. Alcuni tratti di strada saranno chiuse al traffico durante le scene che mostrano il muro.

"Sembrerà un'entrata fatta con vari accessori come pneumatici vecchi, porte" ha detto Riley. "Alcuni episodi potrebbero essere quasi interamente girati in Senoia, ed è possibile che uno o più episodi potrebbero non essere girati del tutto in città".



Riley ha riferito che il cast e la troupe arriverà in Senoia il 31 Maggio per girare 'l'episodio in cui debutterà la cittadina'.

Fonte Forum

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi