......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 2 luglio 2012

Lennie James (Morgan) parla di un possibile ritorno

lNonostante non sia stato ancora rivelato se vedremo o meno Morgan e suo figlio nella 3a stagione, l'attore Lennie James, ha parlato a Digital Spy delle possibilità di un suo ritorno: "C'è una possibilità che io possa tornare. Il personaggio che ho interpretato nella storia dei fumetti rimane lontano per molto tempo, quindi sarà una loro scelta il farmi o meno tornare in questa nuova stagione. Ci sono state poche occasioni per parlare del mio personaggio", ha dichiarato James che ha poi continuato "Ho avuto la fantastica occasione di lavorare per l'episodio pilota con Andy Lincoln e soprattutto con Frank Darabont. Lui è qualcuno con cui avrei sempre voluto lavorare e sono felice di aver avuto l'opportunità di farlo".

Conclude poi aprendo ad un possibile ritorno: "C'è la possibilità che io torni. Dipende solo dalle varie tempistiche. L'ultima volta che mi hanno contattato a questo proposito, ero occupato a fare Line of Duty". @ 

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi