......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 18 ottobre 2012

Andrew Lincoln su Vanity Fair di questa settimana

Il 17 ottobre è uscito nelle edicole italiane il nuovo numero della rivista Vanity Fair che ha intervistato in esclusiva il nostro Rick ( Andrew lincoln ). Di seguito le parti più interessanti e inerenti a The walking Dead.

La 2° stagione è andata anche meglio della prima, e la terza si spera che faccia meglio ancora. Ma, per curiosità, lei si è posto un numero limite?
Ho firmato un contratto per sei stagioni. Ma a parte le questioni contrattuali, il lavoro mi piace. Non penso a smettere.

Ha detto che questo ruolo ha superato anche le sue più ottimistiche aspirazioni di successo.
Vado a lavorare con ai piedi stivali da cowboy e mi hanno dato una pistola. É il lavoro più figo che si possa immaginare.

E del suo personaggio, Rick, cosa le piace?
É un padre di famiglia, e se lotta contro qualcosa di assolutamente eccezionale lo fa proprio per salvare la vita d suo figlio e sua moglie e per garantire loro un futuro.

DI SEGUITO DUE FOTO DALLA RIVISTA!
Per vederle in buona qualità e leggere l'intervista integralmente e sufficiente salvare le foto sul vostro pc.





Ringrazio l'utente Wilma Pucci per le foto

2 commenti:

  1. che bello!!!!! mi fa piacere aver contribuito al blog!!! : D

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto questa serie da poco e ne ho fatto una scorpacciata, adesso attendo i nuovi episodi della terza stagione ;-)

    RispondiElimina


Lettori fissi