......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

martedì 11 dicembre 2012

Le riprese della 4° stagione

Sembra che The Walking Dead tornerà a Senoia e a Coweta County per la quarta stagione. Il portavoce della Stalwart Filmes, Mike Riley, lo ha annunciato la settimana scorsa durante la riunione della Commissione di Coweta County e ha ringraziato il comune e i suoi abitanti per il loro supporto allo show di successo della AMC. Riley ha aggiunto inoltre che la pre-produzione per la serie comincerà probabilmente a Marzo 2013.

Riley, a nome del cast, della troupe, della Stalwart Filmes e della rete AMC, ha ringraziato i Commissari di Coweta, i membri del Consiglio di Senoia, l'Ufficio dello sceriffo di Coweta County, la Camera di Commercio di Newnan e i residenti di Coweta per il loro grande sostegno.
"E' stata una stagione di successo e non abbiamo potuto farlo senza il vostro aiuto," ha detto Riley. "E' un grande successo e voi siete parte di esso."

Sembrerebbe quindi che l'arco narrativo della prigione durerà fino alla stagione 4. @

Bonus: Il titolo della 3x15 sarà "This Sorrowful Lif".

4 commenti:

  1. secondo me la prigione finirà con la terza anche perche se seguono l'arco narrativo del fumetto le situazioni sono simili cambia il contesta ma so simili poi boh forse mi sbaglio l'importante è che sia sempre avvincente come questa fantastica stagione!!

    RispondiElimina
  2. Olè Olè Olè Olè Olè!

    RispondiElimina
  3. credo volevate intendere "sorrowful life"

    RispondiElimina
  4. Dove trovo la trama completa dell'episodio 15?

    RispondiElimina


Lettori fissi