......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 6 dicembre 2012

Litigano per The Walking Dead: Lui s'infuria e spara alla sua ragazza

10:47 - Litigano su "Walking Dead", lui prende la carabina e le spara. E' successo a Williston Park, una cittadina a Long Island, nello stato di New York. Jared Gurman (26 anni) ha raccontato ai poliziotti di aver sparato alla fidanzata Jessica Gelderman (27 anni) a seguito di una lite nata per differenze di vedute sulla popolare serie tv dell'AMC. La ragazza è ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni sono stabili.
"Jess camminava nella stanza e le ho sparato con un colpo. Lei mi ha detto: Mio Dio. Cosa hai fatto?". Questa la sconvolgente dichiarazione rilasciata da Jared Gurman, che ha sparato alla fidanzata in seguito ad una discussione su "Walking Dead".

"Era fortemente convinto che potesse accadere un qualche tipo di incidente militare. Temeva che un virus o qualcosa di simile potesse causare eventi terribili - ha dichiarato il comandante di polizia Raymond Cote - Lei le ha risposto che era ridicolo".

I due avevano iniziato a discutere sullo show dell'AMC, un thriller che racconta un mondo post-apocalittico dominato dagli zombie. Dopo una lite dai toni accesi, Gurman ha imbracciato la carabina e ha sparato alla fidanzata Jessica Gelderman. Resosi conto dell'accaduto l'ha portata all'ospedale, dove è stato arrestato. La pallottola ha perforato un polmone e rotto alcune costole della donna, che non è però in pericolo di vita. @

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Rick fregatene e vai avanti cosi.. siete un gruppo che come fan fa queste cose nel miglior modo possibile e critica voi é un inetto perche meglio fare qualcosa di buono che non far niente di male.. bella a tutti e buon lavoro !! Peace

      Elimina
    2. Ma che c***o hai scritto?! Sembra una supercazzola degna del conte Mascetti!

      Elimina
  2. rick questo post é scritto come un colpo di stato. voto: balotelli

    RispondiElimina
  3. Imparate l'italiano prima di improvvisarvi scrittori! Non vi si può leggere!

    RispondiElimina
  4. Mi scuso per aver pubblicato l'articolo precedente dove erano presenti gravi errori ortografici. L'articolo non era stato scritto da me e c'era anche il link della fonte. Come è finito un articolo del genere su questo sito? La colpa è MIA che per pubblicarlo di fretta non ho badato ai vari errori. Chi ci segue da tempo sa benissimo che pubblichiamo articoli originali, esclusivi e il più possibile professionali.

    E' stata una grave svista ma andiamoci piano con insulti e crtiche. Alla fine offro un servizio GRATUITO, Bastava dire "Rick guarda che hai pubblicato un articolo scritto male".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo/vostro lavoro! ;-)

      Elimina
    2. grazie mille per quello che fate, in fondo abbiamo in comune solo la stessa passione!!! P.s. ogni tanto un bello erroro grammiticalo ci ste bene!!! ahahhahah

      Elimina
  5. Davvero nemmeno un analfabeta.....però poi dicono che studiano letteratura all'università che sei matto sono poeti incompresi......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una virgola no eh? faceva troppo brutto

      Elimina
  6. ma infatti cioè sto poveraccio di rick offre un sito gratuito dove vi pubblica link di puntate,,extra,,articoli ecc tutto gratis e invece di ringraziarlo ogni giorno della gentilezza gli rompete i coglioni pure se in un articolo c'erano errori grammaticali?ma poi vi vorrei vedere in volto a tutti sti gran pascoli e leopardi che siete mah....

    RispondiElimina
  7. questi idioti con la puzza sotto la naso dovrebbero kiudere la fogna e lasciare Rick in pace!!! ogni ora quasi visito il sito x vedere qualke novita, se siete troppo perfettini kiudetevi il buco ke avete sotto al naso e lasciate lavorare a ki da una passione fa felice tantissime persone, me compreso! Grande Rick!

    RispondiElimina
  8. Povero Rick, ha tutte, è stato cornificato, ha dovuto far fuori il suo migliore amico, rimasto vedovo con 2 bambini, e ora voi li rompete le palle per degli errori.. Provate a fare voi il lavorone che sta faccendo lui..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se passasse meno tempo al telefono (non si sa bene con chi) avrebbe più tempo per correggere gli errori!

      Elimina
  9. Se mettete in croce la gente x degli errori ortografici, anzi probabili errori di digitazione, povero o povera chi vi si fila!!!!

    RispondiElimina
  10. Rick fregatene dei commenti maligni, sono tutti Anonimi quelli che scrivono quindi persone che non hanno veramente nulla da fare e nemmeno sanno apprezzare gli sbattimenti altrui!! Continua così, questo blog è una fonte imperdibile!!
    Nico

    RispondiElimina
  11. rick sei propio un gran figoooo :) be grazie x il tuo servizio gratuito sei un grande

    RispondiElimina


Lettori fissi