......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

sabato 31 agosto 2013

Rumors dal set: La prigione distrutta?

RUMORS SPOILEROSI DAL SET: Attualmente si sta girando l'episodio 9, il primo episodio della seconda metà di stagione che andrà in onda nel Febbraio 2014. Un dato di fatto: la prigione non esiste più. Poco tempo dopo gli eventi dell'episodio 8, dove fonti attendibili affermano di aver visto l'attacco del Governatore con il suo carro armato (come nei fumetti), e i personaggi rimasti probabilmente si sono separati. @

Dopo la distruzione della prigione nel fumetto (Albo #49), Rick e Carl si ritrovano da soli e si rifugiano in una casa per riposare e rifornirsi di alcuni generi alimentari. Ma durante la notte, Rick inizia a soffrire di un forte mal di testa e Carl si prende cura di lui. Solo più avanti incontreranno di nuovo Michonne e poco dopo Maggie e Glenn.
A quanto pare nella serie avremo questo momento del fumetto. Ecco il confronto della casa della serie con quella che vediamo nei fumetti:

5 commenti:

  1. Nooo, mi spiace il fatto che si separino :(
    Potrebbe andare bene, ma il fatto è che andranno Rick da una parte e Daryl dall'altra (come si può intuire forse dal trailer del comic-con)

    Speriamo si riuniscano presto, non mi piace molto la narrazione separata come hanno fatto con la prigione e Woodbury nella terza stagione.

    RispondiElimina
  2. Il governatore nell'ottava puntata?? Pensavo durasse meno l'infame!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'infame, come dici tu è il personaggio MIGLIORE della serie, togli lui e la serie perde molto

      Elimina
    2. Se tutti facessero come lui non ci sarebbe mai stata un'apocalisse zombi xchè ci saremmo estinti prima da soli...e gli scoiattoli senza Daryl avrebbero ereditato la terra!!

      Elimina


  3. Salve

    C'è un erróre di ortografia:

    Rumors dal set: La priogione distrutta?

    Non potreste metterlo a pósto?

    Un saluto ai mod!

    Ciao :-)

    RispondiElimina


Lettori fissi