......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

venerdì 13 settembre 2013

Nuovo promo con commenti di cast & produttori

"Rick Grimes e la sua banda di sopravvissuti stanno per avere a che fare con l'ultima cosa di cui hanno bisogno - una nuova minaccia che non riguarda né gli zombie, nè altre persone", dice il co-produttore esecutivo Denise Huth.
"Non potete immaginare quello che sta arrivando", aggiunge il produttore esecutivo Greg Nicotero, rivelando solo che [la minaccia] "viene da dentro".

Quale sarà la nuova (ingestibile) minaccia di cui tanto si sta parlando? Se non ha a che fare con gli zombie e con le persone, forse ha a che fare con gli animali? Cosa vuol dire che viene da dentro? Per scoprirlo bisognerà attendere ilprimo episodio della 4° stagione. Di seguito il nuovo promo con scene INEDITE.

12 commenti:

  1. Secondo me' per nuova minaccia che viene dall'interno si intende il virus incubato in ognuno dei sopravvissuti che di punto in bianco fa' trasformare le persone nella prigione in zombi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io!

      Elimina
    2. e chi combatte i zombi?si combattono zombi contro zombi ma no su

      Elimina
  2. sarebbe una grossa cavolata. non ci credo proprio.

    RispondiElimina
  3. può essere solo il virus che muta,ma non credo che si trasformino a caso,forse aumenta l'aggressività,la rabbia etcc....

    RispondiElimina
  4. e se la minaccia fosse una catastrofe naturale?
    più ingestibile di così...

    RispondiElimina
  5. Come nuova minaccia non gestibile che "viene da dentro", potrebbe essere qualche epidemia dovuta alle scarsissime condizioni di igiene...................

    RispondiElimina
  6. Il regista ha detto tre settimane fà nessuna mutazione virus o zombie (stile resident evil per intenderci)

    RispondiElimina
  7. Questi ormai hanno anticorpi d'acciaio!! Son tre stagioni che vivono nel fango, si sporcano di sangue infetto e perdono arti senza beccarsi neanche un raffreddore!! Secondo me sarà qualcosa di molto più sottile e infido..tipo una faida interna x la leadership!!

    RispondiElimina
  8. se hanno detto che la minaccia non c'entra con zombies e uomini mi viene solo in mente che qualcuno di loro impazzisce o diventa un traditore.

    il virus che muta fa troppo Resident Evil, non credo/spero che siano così banali...

    RispondiElimina


Lettori fissi