......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 17 ottobre 2013

Andrew Lincoln avverte: Qualcosa di terribile accadrà e dividerà il gruppo irrevocabilmente

Come se non bastasse essere adescati da una pazza nel bosco che vuole sfamare il marito zombie, Andrew Lincoln ha avvertito che le cose stanno per diventare molto più spaventose in The Walking Dead. Lincoln all' Entertainment Weekly Radio Studios parla del primo episodio della stagione 4, e anticipa che la nuova malattia che ha infettato sia il maiale di Rick che Patrick non darà segni di rallentamento così presto.

"Amo quest' arco di storia", ha detto Lincoln. "Aspettate e vedrete quale direzione prenderà. Metterà molto di più sotto pressione il gruppo, e qualcosa di terribile accadrà all'interno di questo arco di storia che dividerà il gruppo irrevocabilmente."
Lincoln ha anche discusso sul cambiamento del tono e del ritmo sotto la guida del nuovo showrunner Scott M. Gimple. "Direi che ogni personaggio ha un arco narrativo molto accurato e molto soddisfacente in questa stagione", dice l'attore. "Il tema potrebbe essere riassunto in una domanda, e cioè: Potremo mai tornare indietro dalle cose che abbiamo fatto? Dalla brutalità del mondo? Dagli orrori che abbiamo visto? Potremo mai amare di nuovo? Potremo mai essere le persone che eravamo per il bene dei nostri figli, nel caso di Rick? Ma tutto questo si intreccia nell'arco di storia di tutti." @

3 commenti:

  1. Cosa significa irrevocabilmente?? Assisteremo a una rottura definitiva o a una guerra interna?? Se mai dovessero separarsi sarà interessante vedere come si evolverà la situazione! Si seguirà soltanto un gruppo o assisteremo allo sviluppo di più storie parallele? Io sotto sotto spero di no ma il bello di questa serie è che non si da mai niente x scontato!!

    RispondiElimina
  2. Non sarà che Carl dà fuori di testa più del padre, magari fa fuori qualcuno nel carcere e Rick sarà costretto ad andarsene con lui e Jiudith dato il figlio psicopatico???...Carl peggio del Governatore...uuuuhhhhhhh

    RispondiElimina


Lettori fissi